FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mr!!! :D Ho solo posto le condizioni che mi avrebbero convinto a entrare sul gas prendendo al volo il coltello che cade. Ma può benissimo risalire da prima, le condizioni a livello di sentiment ci sono eccome. E se rimbalza il target è ambiziosissimo come dice solo.

Buon weekend a tutti. ;)

:D ecco bravo, quando dici bugie a fin di bene mi piaci un sacco

buon fine settimana

Chiusure 4 ore DAX indice, DOW indice, si evincono 2 situazioni simili, e l'ultima candela non è di buon auspicio....
dovessi x forza scommetterci sopra sarei per lo short, magari apriranno con un leggero gap up ma la fine penso sia quella....

Sotto sempre 4 ore euro, qui è differente, il 4 ore è leggermente verde ma ciò che più mi turba è la tenuta della media azzura.
Se dovessi scegliere direi short, se non è short era una lingua con doppio minimo e lo sapremo lunedì....

1331328133hghggh.gif

Vuoi vedere che saltre banche hanno tenuto nascosto in bilancio le perdite connesse a CDS scoperti e che gli altarini verranno tirati fuori tutti insieme da lunedì prossimo? :lol::lol::lol::lol:

Magari! è ora che basta come dicono dalle mie parti, che saltino tutte una volta per tutte, pagheranno i cittadini ma la farsa finirà, nazionalizziamo tutti gli istituti e chiudiamo la faccenda. (FANTASCIENZA)....
almeno ci facciamo 4/5 sedute belle negative in trend e portiamo a casa la pagnotta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto