FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
Azz, ti piace rischiare. E io che già stavo pensado: "ma chi me lo ha fatto fare!?" :D
Per me lo stop loss sarà d'obbligo. Un -3%/-4% dai valori attuali per me significherebbe arrivederci e grazie.
un 3-4% di stop sul gas? sei su fut o etf? coi movimenti che fa il gas sono percentuali risibili

mr. takeprofit

Forumer storico
Azz, ti piace rischiare. E io che già stavo pensado: "ma chi me lo ha fatto fare!?" :D
Per me lo stop loss sarà d'obbligo. Un -3%/-4% dai valori attuali per me significherebbe arrivederci e grazie.

Ottimo:up:

e non derogare assolutamente ... a questo punto, aspetta però il totoscorte di giovedì ... con l'ora legale dovrebbe uscire alle 15:30

io sono sotto di solo il 50% ... inezie, basterà un 100% per rimettermi in pari:wall::D

Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
Credimi Purple, qule -3,3 in molti lo hanno intepretato come inizio di uno short da troppo tempo atteso.....
ti credo, siamo sempre lì, dici "molti" ma non tutti...
:)

l'AT sembra facile, invece è roba seria, che necessità di studio e continuo aggiornamento...

va detto comunque che un'eccellente e rigida strategia operativa può compensare la carenza di analisi tecnica...

g.l.

Forumer storico
Ottimo:up:

e non derogare assolutamente ... a questo punto, aspetta però il totoscorte di giovedì ... con l'ora legale dovrebbe uscire alle 15:30

io sono sotto di solo il 50% ... inezie, basterà un 100% per rimettermi in pari:wall::D
Ah però... :(
Vabbè, molto dipende dall'orizzonte temporale... (<-- scarso tentativo consolatorio. :look:)

mr. takeprofit

Forumer storico
ti credo, siamo sempre lì, dici "molti" ma non tutti...
:)

l'AT sembra facile, invece è roba seria, che necessità di studio e continuo aggiornamento...

va detto comunque che un'eccellente e rigida strategia operativa può compensare la carenza di analisi tecnica...

Concordo purple,

un sano stop loss compensa qualsiasi errore:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto