FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti credo, siamo sempre lì, dici "molti" ma non tutti...
:-)

l'AT sembra facile, invece è roba seria, che necessità di studio e continuo aggiornamento...

va detto comunque che un'eccellente e rigida strategia operativa può compensare la carenza di analisi tecnica...

Già, vista la mia totale ignoranza da capra in AT, sono FLAT da gennaio :-)

occhio al vix, che se fa lo scherzo di risalire, da ragione a qualche divergenza tra nuovi massimi degli indici usa con i soliti cross di riferimento e allo usd che i minimi di fine febbraio li guarda da parecchio lontano. stasera parla bernie. e le put spoore sempre da 1350 in giù sono

Assolutamente no!!!
L'ho scritto un sacco di volte. Ho fatto altri investimenti e non ho soldi per operare. Perchè dici Purple?
scusa ma non lo sapevo...

da quello che hai scritto e scrivi, pensavo che tu fossi tranquillo e beato, pieno di posizioni long acquistate da settimane se non da mesi...

certo non capisco la tua sicurezza sull'andamento del mercato e dall'altro la tua posizione flat, penso che questo sia veramente frustrante, tutto ciò potrebbe essere uno stimolo per studiare...

occhio al vix, che se fa lo scherzo di risalire, da ragione a qualche divergenza tra nuovi massimi degli indici usa con i soliti cross di riferimento e allo usd che i minimi di fine febbraio li guarda da parecchio lontano. stasera parla bernie. e le put spoore sempre da 1350 in giù sono
Solo, questa me la devi proprio spiegare. :D Se ci sono molte call allora sono state comprate dai "polli", se ci sono molte put... allora ci vanno?! Ma come è 'sta storia? :D;)

scusa ma non lo sapevo...

da quello che hai scritto e scrivi, pensavo che tu fossi tranquillo e beato, pieno di posizioni long acquistate da settimane se non da mesi...

certo non capisco la tua sicurezza sull'andamento del mercato e dall'altro la tua posizione flat, penso che questo sia veramente frustrante, tutto ciò potrebbe essere uno stimolo per studiare...

E lo so, ma purtroppo non ho soldini da investire...... No no, niente studio, solo psicologia per me in borsa :-) Mi appassiona di più :-)
Grazie Purple

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto