FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solointraday

Forumer storico
fib continuo
1331726088immagine2.png
al close

1331750008immagine2.png
 

solointraday

Forumer storico
un concentrato di at

broadening pattern, three rivers di sakata e possibile exhaustion gap
aggiungiamoci un po di divergenze sui cross che non raggiungono i rispettivi massimi e minimi a confermare il trend degli indici azionari, il mancato raggiungimento dei massimi dei nostri bancari mentre l'indice si, la salita esponenziale dello spoore a ridosso delle streghe del mese di marzo e direi che dovremmo esserci

1331724950immagine1.png
gap chiuso

1331750315immagine3.png
 

nico87

Forumer storico
se l'oil ed € non si riallineano velocemente questa scorrelazione può essere fortemente destabilizzante per l'economia reale ed i consumi...

Considerando la ciclica al momento mi aspetto l'euro tra 1.2945 e 1.2902, anche se andrebbe a compromettere la positività considerato che farebbe il minimo del secondo mensile inferiore a quello del primo.,,
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico



bellissima la tua fotografia, prima e dopo. ho notato pure io le stesse tue cose.

il mio parere è che c'è poca forza. stamattina doppio max su indice.
e poi giù fino a chiudere il gap. e io odio queste strategie. perchè non partire a bomba dal basso senza ma e gap?!

vedo nell'aria più short, questo è quello che mi dicono i grafici.
il dax apre in gap.
isp e ucg fanno come vogliono. nella sezione ucg ci sono qualche graf.
dj e sp vanno a mille. sono saliti tanto, ma hanno sempre dei periodi ben chiari di rifiatamento. come ora. nei grafici gg si nota questa tendenza. come ten ad esempio.

non è facile l'interpretazione nella sett delle 3 streghe. oggi si sono solo scaldati.
 

Allegati

  • FTSE Mib Full0312 Future.png
    FTSE Mib Full0312 Future.png
    36,9 KB · Visite: 100
  • DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX.png
    33,9 KB · Visite: 97
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    40,9 KB · Visite: 118
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    25,2 KB · Visite: 104
  • INTESA SANPAOLO.png
    INTESA SANPAOLO.png
    41,1 KB · Visite: 106

solointraday

Forumer storico
bellissima la tua fotografia, prima e dopo. ho notato pure io le stesse tue cose.

il mio parere è che c'è poca forza. stamattina doppio max su indice.
e poi giù fino a chiudere il gap. e io odio queste strategie. perchè non partire a bomba dal basso senza ma e gap?!

vedo nell'aria più short, questo è quello che mi dicono i grafici.
il dax apre in gap.
isp e ucg fanno come vogliono. nella sezione ucg ci sono qualche graf.
dj e sp vanno a mille. sono saliti tanto, ma hanno sempre dei periodi ben chiari di rifiatamento. come ora. nei grafici gg si nota questa tendenza. come ten ad esempio.

non è facile l'interpretazione nella sett delle 3 streghe. oggi si sono solo scaldati.
condivido in toto
per ora il fut dax sembra non seguire i movimenti del fut spoore ed entrambi sembrano disinteressarsi di usd e gold. ma sotto streghe succede che scorrelino anche i più classici dei rapporti. stessa cosa sullo usd lo hanno fatto a marzo aprile 2010, marzo 2011 e giugno 2011 quando sembrava volessero tornare al rapporto usd forte borsa forte. in ogni caso credo che abbiano esaurite finte e controfinte e bisogna stare pronti a qualche probabile sorpresa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto