mike 70
Forumer storico
Ciao, domani non credo ci sarò!
Ciao Jedd, ti capisco
Anche io credo di essere troppo sensibile per questo mondo................
A presto
i futures girano sempre ( a parte una pausa dopo le 22.15), gli indici nosapete spiegarmi come mai:
dj pos - fut neg
sp neg - fut neg
nd neg - fut pos
gap chiusoun concentrato di at
broadening pattern, three rivers di sakata e possibile exhaustion gap
aggiungiamoci un po di divergenze sui cross che non raggiungono i rispettivi massimi e minimi a confermare il trend degli indici azionari, il mancato raggiungimento dei massimi dei nostri bancari mentre l'indice si, la salita esponenziale dello spoore a ridosso delle streghe del mese di marzo e direi che dovremmo esserci
se l'oil ed € non si riallineano velocemente questa scorrelazione può essere fortemente destabilizzante per l'economia reale ed i consumi...
gap chiuso
condivido in totobellissima la tua fotografia, prima e dopo. ho notato pure io le stesse tue cose.
il mio parere è che c'è poca forza. stamattina doppio max su indice.
e poi giù fino a chiudere il gap. e io odio queste strategie. perchè non partire a bomba dal basso senza ma e gap?!
vedo nell'aria più short, questo è quello che mi dicono i grafici.
il dax apre in gap.
isp e ucg fanno come vogliono. nella sezione ucg ci sono qualche graf.
dj e sp vanno a mille. sono saliti tanto, ma hanno sempre dei periodi ben chiari di rifiatamento. come ora. nei grafici gg si nota questa tendenza. come ten ad esempio.
non è facile l'interpretazione nella sett delle 3 streghe. oggi si sono solo scaldati.