FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno, Euro probabile rimbalzo verso 1.3055 / 1.3060, non credo vada molto oltre...
azionari probabile correzione.

Buon giorno, Euro probabile rimbalzo verso 1.3055 / 1.3060, non credo vada molto oltre...
azionari probabile correzione.

Ma non vedi il dax a 7110?
io non ho più parole....................

Non mi sembra aria di correzione, magari si assestano per le scadenze ma niente più , mentre s'e vanno up possono davvero strappare forte

L'euro e' l'unico elemento che ci porterebbe a pensare short

Ma non vedi il dax a 7110?
io non ho più parole....................

Non mi sembra aria di correzione, magari si assestano per le scadenze ma niente più , mentre s'e vanno up possono davvero strappare forte

L'euro e' l'unico elemento che ci porterebbe a pensare short

Non ho parlato di inversione ma di correzione.

Inoltre tieni bene conto che il BUND è al suo 25° giorno quindi probabile ripartenza del ciclo mensile il che potrebbe portare un pelino di negatività agli azionari.

Ultima modifica:
Non ho parlato di inversione ma di correzione.

Inoltre tieni bene conto che il BUND è al suo 25° giorno quindi probabile ripartenza del ciclo mensile il che potrebbe portare un pelino di negatività agli azionari.

Ciao, "dovremmo" essere nella stessa situazione anche sul T- note................;) :ciao:

Apple ormai vale l'intera borsa italiana e meta di quela tedesca o giapponese.
Sara annoverata tra le 10 maggiori bolle azionarie di sempre.

Certo che averla vista a 10 dollari diversi anni addietro e sapendone il valore, fu una follia non comprarla a mani basse.

La borsa è il luogo ideale per farsi del male con rimpianti.

Cque si, di amerezze ne ho vissute tante ma APPLE è la piu grande perchè non ci voleva un tecnico informatico per capire che i MAC rispetto ai pc commerciali, erano, passando al campo automobilistico le WOLSWAGEN rispetto alle fiat, per cui la prima in piena salute, con la concreta possibilità di diventare fra pochi anni 1° produttore mondiale, e l'altra una misera assemblatrice di pezzi, che chiuderà presto tutto in italia.

Per oggi possibile lieve consolidamento per l'azionario, ma penso proprio che la salita proseguirà...
Interessante la correlazione positiva tra borse e dollaro.

Per oggi possibile lieve consolidamento per l'azionario, ma penso proprio che la salita proseguirà...
Interessante la correlazione positiva tra borse e dollaro.

potrebbe ma io non ne sono convinto per la molteciplità di gap aperti sul dax in particolare. se metti grafico gg tra il 7 e 8 marzo c'è il primo gap a 6690 cc.

ora siamo a 7100, dovremmo perdere 400 p.ti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto