Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Spiega a Jedd che la Fornero, per chiudere finalmente la trattativa sull'art 18, ha in mente di offrire un ipad con custodia al fine incentivare la flessibilità in uscita
Spiega a Jedd che la Fornero, per chiudere finalmente la trattativa sull'art 18, ha in mente di offrire un ipad con custodia al fine incentivare la flessibilità in uscita
sono in trepidante attesa dei dati sulle vendite dell'ultimo marchingegno. spero siano buoni, che faccia un nuovo massimo e poi comincio il conto alla rovescia per una o due giornate
Adesso mi avete rovinato il venerdì pomeriggio nominadomi la zocc....a!!!
Come mai non piange andesso con articvolo 18? Mi fai schifo, lo sai brutta tro...a? Mi fai proprio schifo, te e la tua banda di professori dei miei cocones!!!!
Aumentate ancora la benzina su, dai, bravi, le sigarette, bravi, così ripartiamo a tutto gas sicuro.......
sono in trepidante attesa dei dati sulle vendite dell'ultimo marchingegno. spero siano buoni, che faccia un nuovo massimo e poi comincio il conto alla rovescia per una o due giornate
Comunque al di là di possibili sell on news (anche cospicui) un trend come quello per me non finisce all'improvviso. A parer mio tutti i cali saranno comprati a mani basse per un bel pezzo.
Comunque al di là di possibili sell on news (anche cospicui) un trend come quello per me non finisce all'improvviso. A parer mio tutti i cali saranno comprati a mani basse per un bel pezzo.