FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque al di là di possibili sell on news (anche cospicui) un trend come quello per me non finisce all'improvviso. A parer mio tutti i cali saranno comprati a mani basse per un bel pezzo.
si certo. la storia potrebbe essere ancora lunga,ma la crescita parabolica dei prezzi in genere è molto pericolosa se non intervengono novità altrettanto importanti.
magari la genialità del grande jobs è rimasta in azienda, ma il fatto che la crescita dei prezzi sia diventata con curva esponenziale proprio dopo la sua morte, un pò deve far pensare

si certo. la storia potrebbe essere ancora lunga,ma la crescita parabolica dei prezzi in genere è molto pericolosa se non intervengono novità altrettanto importanti.
magari la genialità del grande jobs è rimasta in azienda, ma il fatto che la crescita dei prezzi sia diventata con curva esponenziale proprio dopo la sua morte, un pò deve far pensare
Uhmmm ottima osservazione.

Io però prima di dire che crollerà lavorerò su Apple ipotizzando che la salita parabolica torni semplicemente ad essere lineare.
Prova a immaginare quanti acquisti potrà "chiamare" un eventuale riavvicinamento alla media mobile a 200 giorni. Probabilmente rimbalzerà molto prima.. :rolleyes:

Comunque, tornando alla borsa, trend confermato. Sono d'accordo con G.I. Ci sono troppi in attesa di crolli epocali, quindi, AT o no, si sale!!!!
Ciauuzzzzzzzz e buon week ragazzi

Può tornare sui massimi anche dopo una correzione maggiore di quelle viste fin'ora.
Per me i cali (non al primo -5%, è da valutare strada facendo) restano da acquistare.
quella di ieri mica è una correzione, però comincia a mettere qualche paletto di riferimento.
il movimento dovrebbe essere di quelli ben più importanti e certo uno non si mette a vendere allo scoperto un titolo da 500 miliardi. però monitorare le put di lungo per verificare qualche movimento particolare potrebbe non essere male

Anzi no: ma ieri sera avete visto i TG? Tutti a far vedere la foto postata da Casini "siamo tutti qui"???

Ma siete deficienti? Ma non avete altro da fare che postare su tw????
No dico, ma ci rendiamo conto a quali livelli siamo arrivati? COme i bambini, eccoci, va che bella foto tutti assieme, siamo qui.....

MA CHI STRACAZZ....O SE NE FOTTE SE SIETE TUTTI LI?????? Sparatevi

Ciao buon week ragazzi :D

Uhmmm ottima osservazione.

Io però prima di dire che crollerà lavorerò su Apple ipotizzando che la salita parabolica torni semplicemente ad essere lineare.
Prova a immaginare quanti acquisti potrà "chiamare" un eventuale riavvicinamento alla media mobile a 200 giorni. Probabilmente rimbalzerà molto prima.. :rolleyes:

Mi sbilancio ... e ti dico la mia opinione su apple

La generazione 1.000 euro al mese, che fa i debiti per comprarsi un inutile ipad o iphone è lo specchio di una società in declino destinata a finir male ... prima o poi i nodi arriveranno al pettine

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto