Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarebbe anche ora che il bund ripartisse con una bella serie di cicli....
potrebbe portare un pò di gain alla tua posizione.
Io sono long sul bund che ormai è deperito e se non riparte non può che crepare sotto atroci sofferenze.
Inoltre long su euro da 1.3122.
Sarebbe anche ora che il bund ripartisse con una bella serie di cicli....
potrebbe portare un pò di gain alla tua posizione.
Io sono long sul bund che ormai è deperito e se non riparte non può che crepare sotto atroci sofferenze.
Inoltre long su euro da 1.3122.
su bund e note han fatto delle porcate indicibili direi
in altri tempi una tale salita ( dei rendimenti) improvvisa, forte e in pochi giorni avrebbe avuto effetti ben diversi da quelli visti. ma vai a capire quanto è movimento di mercato e quanto inquinamento delle banche centrali
su bund e note han fatto delle porcate indicibili direi
in altri tempi una tale salita ( dei rendimenti) improvvisa, forte e in pochi giorni avrebbe avuto effetti ben diversi da quelli visti. ma vai a capire quanto è movimento di mercato e quanto inquinamento delle banche centrali
In tutta sincerità per me un calo era naturale e prevedibile. Il rendimento di bund e tnote aveva raggiunto livelli così bassi da non essere sostenibili nel medio periodo. Erano divenuti solo un rifugio dalla paura, non un investimento in obbligazioni.
Quanto poteva salire ancora a tassi reali negativi? Gli acquisti scontavano la paura di una recessione che per ora mi pare che i dati economici hanno smentito.