Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque anche se si continua a salire, le grandi occasioni per me sono finite (mi pare ne avessimo parlato). Chi ha comprato sui minimi (come GS, che ora se ne esce con quel bel articolo, poteva farselo uscire prima! ) ora al più mantiene, oppure liquida piano piano. Sarebbe davvero assurdo se il mercato continuasse a salire con la stessa pendenza. Potremmo anche assistere ad una salita simile a quella a cavallo tra il 2009 e il 2010: tanto salire piano piano, con qualche scivolone breve ogni tanto (dove occorrerà chiudere gli occhi e comprare a piene mani anche se sembrerà che stia per crollare tutto).
Vero aspetto movimenti fra le 12 e le 14, se dovessero accelerare al ribasso liquiderei tutto il long. Mi aspettavo un effettiva ripartenza alle 9 precise, ripartenza di un giornaliero probabilmente. vediamo....
Tra alti e bassi, il mio short sul dax di venerdì scorso ancora non rende quanto dovrebbe .... se non ci saranno sviluppi nel pomeriggio, inizio a prendere in considerazione la possibilità di mettermi flat
Tra alti e bassi, il mio short sul dax di venerdì scorso ancora non rende quanto dovrebbe .... se non ci saranno sviluppi nel pomeriggio, inizio a prendere in considerazione la possibilità di mettermi flat