Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il mio etf bxx qualcosina rende ma è presto per venderlo.
se gli americani si girano, dovrò pagare un bel più la rendita sui redditi da capitale (maledetto nav di fine gg) che non posso compensare con i redditi diversi.
ottima osservazione. se si impegnano poco poco, vediamo sti 7.000, prima però 7020,04 e per finire 6911,27 e 6682,68 valori dei gap !!
Ciao, NON deve necessariamente rimbalzare! Adesso, avendo migliorato l'ingresso, ho aperto il secondo a 7080, vorrei rimanere in posizione, magari accelera,.................. comunque sino a 6900, lascialo andare..............
Ciao, NON deve necessariamente rimbalzare! Adesso, avendo migliorato l'ingresso, ho aperto il secondo a 7080, vorrei rimanere in posizione, magari accelera,.................. comunque sino a 6900, lascialo andare..............