FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Già, io non ti ascolto..... NOn arrabbiarti, ma penso che se aprono UP, non lasceranno spazio per rientrare!
Ciau
Arrabbiarmi? ci mancherebbe, ognuno con la propria testa, l'importante è il rispetto dei pensieri altrui.:up: Intanto vediamo come chiudono i cani e poi posso anche cambiare idea.

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    69,3 KB · Visite: 201
In ogni caso, nonostante la buona performance, il mio short sul dAX ancora non mi soddisfa appieno .... 6.900 devono necessariamente essere battuti

Mi pare di notare una eccessiva fiducia nel rialzo riflessa nei prezzi dei listini usa. Ogni piccola correzione viene comprata con troppa "spensieratezza". L'Europa già fatica a seguire...
Le premesse per una correzione che farà piazza pulita di tutti coloro che comprano ogni -0,2% ci sarebbero tutte...
Direi che per ora potrebbe essere sufficiente. La risalita dovrebbe puntare ai massimi relativi.

:look:

Grazie Solo, ma nn sono internazionale, nn mastico inglese, assai se metto insieme due parole di italiano, specie nello scrivere.

saluti
scusa

se vai su get quote in alto a destra scrivi aapl
sulla schermata che si apre clicchi su options e si apre la schermata con tutte call e put

queste sono le put vicine al prezzo corrente su gennaio 2013
1332432361immagine2.png

Bene.

Dico che il rifiato è finito!!
Ripartono!

Stasera non mi stupirei di vedere cani verdi in chiusura!
Ciauz

sono tutti su supporti importanti, ma i più eclatanti sono secondo me gli 85 di audyen ( minimo del 6 marzo) e il crudo daily che è uscito dal canalone e si è appoggiato giusto giusto da dove se cade sono dolori veri :D:D

1332432619immagine2.png

azzz

la sfera mi dice crudo a 102 e audyen a 84,5
1332432646sfera2.jpg

sono tutti su supporti importanti, ma i più eclatanti sono secondo me gli 85 di audyen ( minimo del 6 marzo) e il crudo daily che è uscito dal canalone e si è appoggiato giusto giusto da dove se cade sono dolori veri :D:D

azzz

la sfera mi dice crudo a 102 e audyen a 84,5

Solo, non cadono e non ci saranno dolori, vai tranquillo. Piuttosto occhio alla ripartenza che potrebbe far paura!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto