FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo, non cadono e non ci saranno dolori, vai tranquillo. Piuttosto occhio alla ripartenza che potrebbe far paura!!!
per me continuano a scendere piano piano. gli usa
noi in proporzione cadiamo come dici tu
se devono recuperare quasi due mesi di divergenze negative con salita ininterrotta e senza volumi la storia può essere lunga
guarda che fanno oggi con l'euro con le borse che non lo seguono più di tanto

poi se qualche inventore se ne esce con un ltro o un qe o un'altra diavoleria cambiano le carte in tavola, ma i numeri macro sono impietosi

la sfera mi suggerisce target a 1377 di spoore fut stasera perchè considera rotto il supporto a 1388,5
mi sa che stavolta esagera . forse ho snagliato a lasciarla sempre accesa. si deve essere scaldata come il tappetino

per me continuano a scendere piano piano. gli usa
noi in proporzione cadiamo come dici tu
se devono recuperare quasi due mesi di divergenze negative con salita ininterrotta e senza volumi la storia può essere lunga
guarda che fanno oggi con l'euro con le borse che non lo seguono più di tanto

poi se qualche inventore se ne esce con un ltro o un qe o un'altra diavoleria cambiano le carte in tavola, ma i numeri macro sono impietosi

Per me no, vedremo Solo. Ci stupiranno ancora....
Ciao grazie!

mica è una battuta. è un test di un tecnico. se poi quello del video dice cose non vere non lo so e non mi cambia nulla

snpcash a 4 ore
inv di sperandeo al momento inescata ( aspettiamo però il close della candela in corso per la conferma)
cci e macd sempre al ribasso e possibile incrocio delle ema8/ema32 . se avviene ci mettiamo fermi a guardare il monitor per qualche giorno o almeno fino alla prossima invenzione delle banche centrali
1332407478immagine2.png
aggiornamento snpcash a 4 ore

cross medie avvenuto e inversione di sperandeo confermata

1332433333immagine2.png

Per me no, vedremo Solo. Ci stupiranno ancora....
Ciao grazie!
i movimenti da libretta del mercato sono sempre stati di impulso e correzione, quelli anomali di impulsi continui e piccoli ma costanti
nelle giornate di discesa la risalita del finale spesso conferma il trend in discesa il giorno dopo, il famoso dente di sega
per me se scendono senza gaps e con movimenti di discesa con rimbalzo inferiore a un terzo della discesa è l'ideale, senza strappi nè esagerazioni
poi magari mi sbaglio un'altra volta e fanno il miracolo coi dollari, oramai mi ci sono abituato :). ma crudo audyen e bonds la contano al momento in maniera diversa da quello che vogliono far credere con la tenuta degli indici usa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto