Jedd GORDON GEKKO 23 Marzo 2012 #32.342 Buon week ragazzi! Sett prox di nuovo sopra 17K. Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
g.l. Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.343 In tutto questo, con uno scarto di soli 33 punti, mi autodichiaro vincitore del totoftsemib di oggi. La scommessa di solo non la dico, così non gli faccio fare brutte figure.
In tutto questo, con uno scarto di soli 33 punti, mi autodichiaro vincitore del totoftsemib di oggi. La scommessa di solo non la dico, così non gli faccio fare brutte figure.
g.l. Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.344 solointraday ha scritto: guarda che hanno scambiato Clicca per allargare... Quanto?
solointraday Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.345 g.l. ha scritto: In tutto questo, con uno scarto di soli 33 punti, mi autodichiaro vincitore del totoftsemib di oggi. La scommessa di solo non la dico, così non gli faccio fare brutte figure. Clicca per allargare... l'avevo scritto già 16179
g.l. ha scritto: In tutto questo, con uno scarto di soli 33 punti, mi autodichiaro vincitore del totoftsemib di oggi. La scommessa di solo non la dico, così non gli faccio fare brutte figure. Clicca per allargare... l'avevo scritto già 16179
ciclista52 Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.346 solointraday ha scritto: ma figurati, l'euro sale Clicca per allargare... usd/cad sembra tenere
g.l. Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.347 solointraday ha scritto: l'avevo scritto già 16179 Clicca per allargare... Bhè, io ti volevo risparmiare.
solointraday ha scritto: l'avevo scritto già 16179 Clicca per allargare... Bhè, io ti volevo risparmiare.
Jedd GORDON GEKKO 23 Marzo 2012 #32.348 g.l. ha scritto: In tutto questo, con uno scarto di soli 33 punti, mi autodichiaro vincitore del totoftsemib di oggi. La scommessa di solo non la dico, così non gli faccio fare brutte figure. Clicca per allargare... L'ha già detta lui.... Oggi io da una parte e lui dall'altra, abbiamo pisciato fuori dal vasino
g.l. ha scritto: In tutto questo, con uno scarto di soli 33 punti, mi autodichiaro vincitore del totoftsemib di oggi. La scommessa di solo non la dico, così non gli faccio fare brutte figure. Clicca per allargare... L'ha già detta lui.... Oggi io da una parte e lui dall'altra, abbiamo pisciato fuori dal vasino
solointraday Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.349 g.l. ha scritto: Quanto? Clicca per allargare... si vabbè che pensi che è la tiscali?
g.l. Forumer storico 23 Marzo 2012 #32.350 solointraday ha scritto: si vabbè che pensi che è la tiscali? Clicca per allargare... Mi chiedevo proprio quanti volumi durante i secondi del flash crash... Io non ho i dati.
solointraday ha scritto: si vabbè che pensi che è la tiscali? Clicca per allargare... Mi chiedevo proprio quanti volumi durante i secondi del flash crash... Io non ho i dati.