FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:D non li trovi neppure tu?

Il gap qui mi sembra chiuso con precisione millimetrica
sempre precisi i crucchi

mi sa che a forza di tenerla accesa si è rovinata anche quella del dax
pensa che prevede un close del future dax alle 22 a 6898
devo cambiare fornitore, queste vedono il mercato a senso unico

1332518675sfera3.jpg

Nulla da fare, la mia previsoione di chiusura era sbagliata.
Comunque non cambio idea. Minimi fatti e per me si torna a salire. Già smaltite le news della Cina ed Europa.
Ciao e sett prox torneremo stabili sopra i 17k!

Ciauzzz
sul resto non so, ma quelle sulla cina è un po riduttivo chiamarle news
a prescindere dal fatto che ricominceranno a salire o meno

p.s. sulla previsione di chiusura figurati che io avevo detto 16179 :wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:
spread spagna 366
si teme fallimento si ricomincia anche portogallo i comuni hanno 6mld. di debito praticamenbte falliti
news radio 24

Ultima modifica:
ah ecco
ora si. quindi se vedo forti volumi a fine giornata ne compro un po di apple che dici? :D
ti aspettavi una correzione per poter comprare, l'hanno fatta veloce veloce :lol::lol:
Uhmm... Così veloce non vale. :rolleyes: Secondo me di quel flash crash non ne ha approfittato nessuno, è come se non fosse successo nulla. Di fatto, può essere stato anche un errore informatico, per quanto la cosa possa sembrare sospetta...

Uhmm... Così veloce non vale. :rolleyes: Secondo me di quel flash crash non ne ha approfittato nessuno, è come se non fosse successo nulla. Di fatto, può essere stato anche un errore informatico, per quanto la cosa possa sembrare sospetta...

:lol::lol::lol: errore informatico_??? ancora con la favoletta dell'errore
non scherzare g.l. che gli ordini li passano con l'ipad?
prova a mettere un ordine sballato nei nostri sistemi primordiali. te lo eseguono?
figurati da quelle parti e su un titolo con 600 miliardi di capitalzizzione. li è stato qualcuno scaltro ( guarda caso in preapertura è successa la cosa) che ha fatto un bel susiness. i volumi ci sono stati ma pochi, quindi saranno riusciti a sfruttare un nanosecondo di ritardo informatico. e chi ha certi mezzi non è la casalinga o l'impiegato dall'ufficio

Ultima modifica:
:lol::lol::lol: errore informatico_??? ancora con la favoletta dell'errore
non scherzare g.l. che gli ordini li passano con l'ipad?
prova a mettere un ordine sballato nei nostri sistemi primordiali. te lo eseguono?
figurati da quelle parti e su un titolo con 600 miliardi di capitalzizzione. li è stato qualcuno scaltro ( guarda caso in preapertura è successa la cosa) che ha fatto un bel susiness. i volumi ci sono stati ma pochi, quindi saranno riusciti a sfruttare un nanosecondo di ritardo informatico. e chi ha certi mezzi non è la casalinga o l'impiegato dall'ufficio

Tutto è possibile, ma io non ci credo. Per me non c'è niente di "losco" dietro un flash crash, anche se naturalmente delle ragioni ci sono sicuramente. Una temporanea mancanza di liquidità, un ordine errato, una temporanea distorsione della liquidità dovuta a un errore di un operatore hft, o magari semplicemente un ordine molto elevato, oppure ancora qualche errore tecnico/informatico di quotazione dovuto a fattori di tipo hardware/software delle borse stesse, o ancora più di una di queste ragioni contemporaneamente, ecc...

Lo sai che non mi piace fare dietrologismi. ;)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto