FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutta la banda.
Euro FLAT sotto 1.3324 è secondo me shortabile.
BUND FLAT valuterò long solo se alla chiusura delle 10 quoterà sopra 136.98, ulteriore segnale di forza alle 12 se quota sopra.

Azionario al momento FLAT valuterò lo short in seguito al break di alcune trend line.

Stamattina ho letto le dichiarazioni di Bersani sulla riforma del lavoro, sul sostegno a Monti......

Ma come ca....o si fa a credere a un idiota del genere? Cosa ha detto? Qualcuno lo ha capito?

Lo sappiamo tutti, ebete, che alla fine ti sottometterai!!!!! Mamma che imbecilli. E ce chi gli da il voto.

Carissimi, mia dichiarazione, so che scatenerò le Vs. ire, ma io ai prossimi turni elettori ho scelto di votare il M5S. Protesta, voto di protesta, ma gli altri io li ho già votati, quindi da me non si beccheranno più un voto e comunque voglio manifestare il mio dissenso! Quindi, M5S.

Strano, pensavo di venire insultato a morte :D

ciao purple
sempre valido il conteggio che porti avanti sulla chiusura dei cicli più lunghi?
al momento sempre valito...

va ricordato che non esistono vincoli ribassisti sui cicli maggiori e quindi il trend di medio è e resta long, e potrebbe accadere quello che è accaduto in sp500 a cavallo del 2010 e del 2011 con un semestrale molto allungato, anzi lo vado a scrivere di là...

e voglio essere amichevolemente ma freddamente cinico dicendo che trend is your friend...

va ricordato che non esistono vincoli ribassisti sui cicli maggiori e quindi il trend di medio è e resta long, e potrebbe accadere quello che è accaduto in sp500 a cavallo del 2010 e del 2011 con un semestrale molto allungato, anzi lo vado a scrivere di là...

e voglio essere amichevolemente ma freddamente cinico dicendo che trend is your friend...
grazie

Purple, ma sto dollaro che scende e l'euro sopra 1,33 non cambia i tuoi piani? Avevi detto che bisognava monitorare 1,325/1,33 e siamo sopra quella soglia da ieri.

Ma quale insulti, dico solo questo è basta, io sono 10 anni che non voto più per nessuno per tanti motivi, uno fra tutti fanno solo i loro porci comodi. :clava::mad:

Si anche io pensavo di non votare, ma così serve a poco. Do il voto a qualcuno, un comico, almeno dao un segnale.
Poi mi armo!

Purple, ma sto dollaro che scende e l'euro sopra 1,33 non cambia i tuoi piani? Avevi detto che bisognava monitorare 1,325/1,33 e siamo sopra quella soglia da ieri.
ciao,

è da mesi che parlo a solointraday di lasciar perdere le correlazioni valute e mercati, e sembra che ultimamente ci sono state delle conferme in tal senso...

per quanto riguarda l'€, io continuo a monitorare il tutto, con l'area attuale da considerare di forte resistenza, e come ho scritto poco cambia se resiste il max di febbraio...

i supporti sono il faro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto