FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Temo di aver anticipato il segnale di break sulla media....
ora flat....

1332835860er.gif

Attenzione che a mezzogiorno non ci troviamo il bund sopra 136.96 ed euro sotto al minimo odierno. Se si realizzasse questa improbabile situazione io shorterei gli azionari senza pudore. Ho notato che di sti tempi l euro è anticipatore dei movimenti degli azionari, e stamane non lo vedo tanto allegro.

Sante parole, JEDD ;)
Sia politiche che economiche :bow:
Chiuso parte del long...troppe cose salgono contemporaneamente :-?
Di solito qualcuno mente e prima o poi la verità esce.

:ciao:

Il mio impegno sociale da ora alle prossime elezioni politiche sarà quello di convincere chi pensa ancora una volta di dare il voto ai soliti noti di non farlo ma di dare un voto di protesta! Non possiamo continuamente chiudere gli occhi e turarci il naso Cristo Santo.
Datemi na mano!

Ultima modifica:
Il mio impegno sociale da ora alle prossime elezioni politiche sarà quello di convincere chi pensa ancora una volta di dare il voto ai soliti noti di non farlo ma di dare un voto di protesta! Non possiamo continuamente chiudere gli ogghi e turarci il naso Cristo Santo.
Datemi na mano!

Jedd, sono italiano ma vivo in Svizzara da 30'anni.
Quando inizio' il movimento della "Lega" ho dato il voto, x protesta, a loro.
Il federalismo in Svizzera funziona e mi sarebbe piaciuto molto arrivasse anche in Italia......ma da movimento di protesta è diventato un partito di governo e tutti si sono persi nel sistema.....addio hai sani principi (forse detti male) e fine della protesta.
Cambiare una mentalità di un popolo "assistenzialista" non è facile.
La casta dei lavoratori statali non viene mai toccata (vedi modifica dell'art. 18)
Le caste di categorie di professioni idem....

C'è troppo benessere x fare una "rivoluzione" ... non è scoppiata nemmeno in Grecia dove sono messi peggio di noi...!!!

:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto