FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'euro terrà botta fino a che gli azionari raggiungeranno i target, idem il bund, poi inversione ribassista x bund e rialzista x azionari e euro.

Divergenza positiva su euro sta per ripartire!
?????
a 4 ore siamo col secondo close sotto la tline di supporto
1333025560immagine2.png

L'euro terrà botta fino a che gli azionari raggiungeranno i target, idem il bund, poi inversione ribassista x bund e rialzista x azionari e euro.
sul nostro vista la weekly della scorsa settimana, il broadening e l'harami top, se chiudesse sotto la magenta (minimo della settimana del 27 febbraio a 16143) lo short non andrebbe toccato, ma lascaito overweek con stop profit proprio appena sopra la magenta

1333026060immagine3.png

sul nostro vista la weekly della scorsa settimana, il broadening e l'harami top, se chiudesse sotto la magenta (minimo della settimana del 27 febbraio a 16143) lo short non andrebbe toccato, ma lascaito overweek con stop profit proprio appena sopra la magenta

1333026060immagine3.png

Il ftse è sempre il + debole.... anzi proprio una ciofeka d'indice...
ho deciso di non tradarlo ormai da tempo....

In che senso più Contro????? NOn ho capito

Come non ahi visto il target che ho scritto stamani per il 2012????? Dai diavolo porco, stai concentrato!!!!!

:D Lo devi riscrivere in chiaro ... se fai riferimento a messaggi del passato, significa che non sei convinto al 100%

Contro, nel senso che ti preferisco quando critichi scelte sbagliate dei politici cialtroni:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto