FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sul nostro vista la weekly della scorsa settimana, il broadening e l'harami top, se chiudesse sotto la magenta (minimo della settimana del 27 febbraio a 16143) lo short non andrebbe toccato, ma lascaito overweek con stop profit proprio appena sopra la magenta

:up: Ottima strategia ... ancora meglio lo stop profit dinamico

Potrebbe anche accadere di uscire dallo short la vigilia di ferragosto:)

sul nostro vista la weekly della scorsa settimana, il broadening e l'harami top, se chiudesse sotto la magenta (minimo della settimana del 27 febbraio a 16143) lo short non andrebbe toccato, ma lascaito overweek con stop profit proprio appena sopra la magenta...
ciao,

il ritmo è regolarissimo di ch del t+2 che chiude t+3/t+4, con segnali short conclamati...

ma resto sul chi va là perchè ho un indicatore che non me lo conferma, addirittura ipotizza la ch di un t+1 imminente con possibilità di lingua...

insomma long black o dojissima...!?!

Il ftse è sempre il + debole.... anzi proprio una ciofeka d'indice...
ho deciso di non tradarlo ormai da tempo....
sul bund il primo target che vedevamo ieri è stato raggiunto

1333026587immagine3.png

ciao,

il ritmo è regolarissimo di ch del t+2 che chiude t+3/t+4, con segnali short conclamati...

ma resto sul chi va là perchè ho un indicatore che non me lo conferma, addirittura ipotizza la ch di un t+1 imminente con possibilità di lingua...

insomma long black o dojissima...!?!
ciao purple
che lo spoore non si decida a perdere i 1400 è inquietante
ci sono bonds cross sul dollaro e audyen che sembrano voler dire long black, crudo e gold insieme allo spoore che tenendo i supporti sembrano lasciar pensare alla classica sorpresa spillone
vedremo chi sta mentendo più tardi, magari dopo le 16 quando chiudono le candele a 4 ore in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto