FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche i grafici si taroccano, te ne posto uno che mi sembra più attendibile del tuo
è aggiornato al 2012?
Comunque pare confermare che il PE non è elevato. Non capisco qual è il punto.
Se poi gli utili si azzereranno nel prossimi trimestri, facendo schizzare in alto il PE ratio, questo non lo posso sapere ora.

è aggiornato al 2012?
Comunque pare confermare che il PE non è elevato. Non capisco qual è il punto.
Se poi gli utili si azzereranno nel prossimi trimestri, facendo schizzare in alto il PE ratio, questo non lo posso sapere ora.

Il punto è che il picco non è nel 2007 ma nel 2001 ... secondo me, dopo quello non ci sono stati altri picchi

Ecco un altro esempio

.. e dopo dimmi se ti fidi del PE delle banche (ad esempio di UCG)

Allegati

• Noname.jpg
    Noname.jpg
    37,6 KB · Visite: 173
Ultima modifica:
Il punto è che il picco non è nel 2007 ma nel 2001 ... secondo me, dopo quello non ci sono stati altri picchi

Ecco un altro esempio

.. e dopo dimmi se ti fidi del PE delle banche (ad esempio di UCG)
In effetti non si vede il picco del 2007. Potrebbe dipendere da un diverso metodo di calcolo del PE... Mi sembra molto strano comunque. Sicuro che il tuo grafico sia affidabile? :)
Che i valori attuali non si vedevano dall'inizio degli anni '90 però è confermato.

Unicredit ha perso dai massimi del 2007 il 90% della sua capitalizzazione di mercato. Secondo me a volte si tende a guardare i grafici troppo "da vicino", sottovalutando il fatto che con il crollo del 2008 (l'anno della verità per la finanza mondiale, lo dico sempre) le attuali difficoltà sono state già in buona parte scontate dal mercato.

Comunque è una conferma che ora il PE non è elevato! :) Quindi almeno secondo tale indicatore il mercato non è "in bolla".

Va bene, risolti i problemi della data del picco veniamo a noi, e al PE di oggi.

Ti faccio una semplice domanda, a te personalmente: nei prossimi 12 mesi, pensi di consumare di più o di meno rispetto ai 12 mesi trascorsi?

Parlo ovviamente di consumi superflui (tipo APPLE, accompagnatrici, ecc.):)

Va bene, risolti i problemi della data del picco veniamo a noi, e al PE di oggi.

Ti faccio una semplice domanda, a te personalmente: nei prossimi 12 mesi, pensi di consumare di più o di meno rispetto ai 12 mesi trascorsi?

Parlo ovviamente di consumi superflui (tipo APPLE, accompagnatrici, ecc.):)
Di più. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto