FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A parte gli scherzi, se gli short "speculativi" sono di copertura (parziale o totale) già assumono una connotazione molto diversa. :)

azzz
mi tocca studiare parecchie cose vedo

ragionamento ineccepibile, grafico anche. da tenere assolutamente in considerazione soprattutto da parte dei trader flessibili mentalmente
io purtroppo un pò per l'età un pò per il caratteraccio sono un ottuso antico conservatore
e penso che nei momenti come questi di discussioni volte a sovvertire le cose classiche ne spuntano tante. qualcuna in buona fede qualcun'altra artatamente
quelle che mi vengono in mente sono le dichiarazioni di o'neil in merito ai bassi volumi e quella eclatante di sarkò che un paio di anni fa disse che il pil non era uno strumento valido per comprendere la ricchezza di un paese
ma sicuramente fa bene e meglio chi le considera

Carissimi amiscci sono tornato nuovamente short, ho guadagnato il giusto ma ora le chiacchere sono finite,................per me:D

per ora si sono limitati ad apparecchiare per due, uno long e uno short :D

1333105097immagine2.png

coincidenze numeriche

il nostro ieri ha testato il broadening in long black e oggi rimbalza in doji
per smentire una longblack per l'at serve almeno il ritracciamento del 50% del suo body in close. questo 50% coincide con il numero 16150 già supporto nonchè margine basso del brodening al netto delle shadows
per me fino li il segnale rimane short e le possibilità che il broadening top decreti inversione sono più alte di quelle che invece si vada su
poi ovviamente c'è sempre da considerare mamma fed e l'eurogruppo a creare miliardi per salvare gli stati
1333105901immagine2.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto