FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accidenti se non ci prendi
precisi precisi
ora ci vorrebbe un bel 138,46 alle 16 in punto. tanto per chiudere bene la candela a 4 ore in corso ;)

NOn lo so se torneranno a quei livelli, a dirla tutta penso che il massimo che possano raggiungere è 138.41 se non sbragano prima.
Occhio anche alle formazioni giornaliere sugli indici, tutte decretanti long temporaneo.

NOn lo so se torneranno a quei livelli, a dirla tutta penso che il massimo che possano raggiungere è 138.41 se non sbragano prima.
Occhio anche alle formazioni giornaliere sugli indici, tutte decretanti long temporaneo.
se intendi il dax indice può darsi, ma il suo future invece non mi sembra messo bene neanche sul daily
sul nostrano invece il daily secondo me rimane negativo fino a 16150 e credo che un segno di annullamento del rimbalzo potrebbe essere su un eventuale close alle 15 della candela orario sotto 16954

1333111572immagine2.png

1333111743immagine3.png

Ultima modifica:
Sì, possibile anche in asta di chiusura ... ma con questo non voglio dirti che devi shortare

Quel livello è lo stop loss su un certificato RBS, che spesso ci prende:)
ok ,ma tu pensi ch esi fermi li o che prosegua la discesa?
i timori mi vengono dai future usa che sono molto verdi a quest'ora e solitamente ci danno spinta alll'insu e mai alll'ingiu'

se intendi il dax indice può darsi, ma il suo future invece non mi sembra messo bene neanche sul daily
sul nostrano invece il daily secondo me rimane negativo fino a 16150 e credo che un segno di annullamento del rimbalzo potrebbe essere su un eventuale close alle 15 della candela orario sotto 16954

1333111572immagine2.png

certo non sarà un inversione di immane potenza del resto il mensile non dovrebbe essere ancora finito però sono sicuro che per oggi resteranno verdi.
Teniamo conto che il bund deve fisiologicamente correggere un pò il che potrebbe dare fiato agli azionari.

certo non sarà un inversione di immane potenza del resto il mensile non dovrebbe essere ancora finito però sono sicuro che per oggi resteranno verdi.
Teniamo conto che il bund deve fisiologicamente correggere un pò il che potrebbe dare fiato agli azionari.
in effetti il bund daily è in hanging man, esattamente come il 7 marzo quando ha invertito
la differenza con l'epoca è il macd che ora sta crossando dal basso lo zero e allora era all'inverso
e il tnote dai valori di pari data è molto più sotto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto