SuperLoss
Forumer storico
target odierno?Primo possibile target 2,65
Più tardi di posto il secondo target
oggi del resto davvero molto debole
tutti su e lei sempre giu'
tutti verdi e lei sola rossa
Ultima modifica:
target odierno?Primo possibile target 2,65
Più tardi di posto il secondo target
accidenti se non ci prendi
precisi precisi
ora ci vorrebbe un bel 138,46 alle 16 in punto. tanto per chiudere bene la candela a 4 ore in corso
target odierno?
se intendi il dax indice può darsi, ma il suo future invece non mi sembra messo bene neanche sul dailyNOn lo so se torneranno a quei livelli, a dirla tutta penso che il massimo che possano raggiungere è 138.41 se non sbragano prima.
Occhio anche alle formazioni giornaliere sugli indici, tutte decretanti long temporaneo.
ok ,ma tu pensi ch esi fermi li o che prosegua la discesa?Sì, possibile anche in asta di chiusura ... ma con questo non voglio dirti che devi shortare
Quel livello è lo stop loss su un certificato RBS, che spesso ci prende
se intendi il dax indice può darsi, ma il suo future invece non mi sembra messo bene neanche sul daily
sul nostrano invece il daily secondo me rimane negativo fino a 16150 e credo che un segno di annullamento del rimbalzo potrebbe essere su un eventuale close alle 15 della candela orario sotto 16954
Liquidato ora con loss. -1,65%.Ebbene, ho ripreso a cavalcare la bestia. (Da 2,1750 contratto maggio.)
in effetti il bund daily è in hanging man, esattamente come il 7 marzo quando ha invertitocerto non sarà un inversione di immane potenza del resto il mensile non dovrebbe essere ancora finito però sono sicuro che per oggi resteranno verdi.
Teniamo conto che il bund deve fisiologicamente correggere un pò il che potrebbe dare fiato agli azionari.