FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perora gli orsi vanno alla grandissima, e se a WS smettessero di fare i fenomeni...

intanto la prima resistenza si è abbassata a 16000pts ca...
io aspetto il segnale dal dax
secondo me è da li che potrebbe partire il movimento dopo aver rotto e risuperato al rialzo il minimo del 23 scorso
se lo riperde di nuovo potrebbe segnare la via anche per ws

nel breve, se fossi su enel e in gain starei attento alla eventuale mancata perforazione della rossa monitorando i volumi sulla candela oraria in corso
1333114223immagine2.png
per ora non ce l'ha fatta

1333117128immagine2.png

Il piano azionario regge ma sono al limite!
Si è formata una divergenza sckifosa sul bund maledizione!
Oltretutto sono andati a toccare la media! che fetidi!

Ma che cacchio ha il nostrano??? Qualcosa non mi torna, c'è qualcosa che non va!!!
PURPLE, che dici?????
il ftse è regolarissimo con short conclamato(direi che è l'unico"sano"), anche il dax è tornato short di breve mentre quello fuori dai giochi è l'sp500 ancora long anche di brevese resta sopra i 1400pts...

l'anomalia WS deve mantenere alta l'attenzione per eventuali troncamenti mentre un loro calo, finalmete, allineerebbe tutti quanti, non prima...

addirittura al ftse stanno per fischiare il calcio di rigore in area tori...

il ftse è regolarissimo con short conclamato(direi che è l'unico"sano"), anche il dax è tornato short di breve mentre quello fuori dai giochi è l'sp500 ancora long anche di brevese resta sopra i 1400pts...

l'anomalia WS deve mantenere alta l'attenzione per eventuali troncamenti mentre un loro calo, finalmete, allineerebbe tutti quanti, non prima...

addirittura al ftse stanno per fischiare il calcio di rigore in area tori...
io vedo che il calcio di rigore lo stanno calciando gli orsi dax e il portiere dei tori ha un braccio e una gamba rotti
lo deve solo sbagliare chi lo tira

e se noi chiudiamo sotto 16650 ...............

1333118400immagine2.png

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto