FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il ftse è regolarissimo con short conclamato(direi che è l'unico"sano"), anche il dax è tornato short di breve mentre quello fuori dai giochi è l'sp500 ancora long anche di brevese resta sopra i 1400pts...

l'anomalia WS deve mantenere alta l'attenzione per eventuali troncamenti mentre un loro calo, finalmete, allineerebbe tutti quanti, non prima...

addirittura al ftse stanno per fischiare il calcio di rigore in area tori...

Ciao, ma tu Pourple un eventuale obiettivo al ribasso dell' sp dove
lo vedresti area 1330/50?

allora non mi resta che sperare nei 1402 per negare il possibile allungo

1333115098immagine2.png
almeno per il momento si è leggermente allontanato
rimane sempre la spada di damocle dell'eurogruppo, di mamma fed, papà bce, del wsj con qualche indiscrezione ecc

1333118561immagine2.png

Notare dove si sono appoggiati, ora per come stanno le cose quel livello non deve tenere, ne su azionari ne su euro altrimenti era una trappola.
Per come è evoluta la situazione penso che non ci siano più possibilità di salire, questi vogliono andare a concludere.

Anche io sento puzza di fregatura, sul nostrano manca poco per entrare un segnale long, mentre su bund ho sempre diverg. negative sul H4!!!!

Notare dove si sono appoggiati, ora per come stanno le cose quel livello non deve tenere, ne su azionari ne su euro altrimenti era una trappola.
Per come è evoluta la situazione penso che non ci siano più possibilità di salire, questi vogliono andare a concludere.
l'euro è di nuovo a ridosso della parte bassa del canaletto e l'audyen mette una serie di upper shadows sul 4 ore
potrebbe mancare davvero un niente o una dichiarazione del politico di turno per andare da una parte o dall'altra

Anche io sento puzza di fregatura, sul nostrano manca poco per entrare un segnale long, mentre su bund ho sempre diverg. negative sul H4!!!!

Divergenze negative su bund le ho da ieri ma adesso ne ho una positivà e quelle di solito le soddisfa, credo farà un altra sparata in su.
Temo che le divergenze negative fossero da attribuire ad un t-1 fortemente rialzista che ha concluso proprio sul minimo odierno il che porterebbe alla partenza di uno nuovo. Questo darebbe adito di una discesa sugli azionari.
Sono uun pelo in confusione aspetto risvolti flat su tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto