FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Notavo una cosa strana, ho una divergenza positiva su stoxx e dax (parlando di europa)
inoltre appena hanno rilanciato su ho avuto il segnale di long dal ciclo t+1 e in effetti contando i giornalieri ieri era il 16!

L'euro è in una situazione opposta simile a quella del bund con segnale del t+1 vicino a dare lo short.

Io per non saper ne leggere ne scrivere sono andato long stoxx.

Rimango flat bund ed euro in attesa di evoluzioni.
non mi tornano i conti con usdindex bund e tnote
e audyen daxfut e crudo testano le resistenze ma ci si fermano sotto

vediamo

il nostro weekly conferma l'harami top delle due scorse settimane e chiude sotto la fascia laterale (magenta) che è al 50% della candela weekly iniziata il 30 gennaio, ovvero quella da cui i mercato sono andati in divergenza negativa daily di macd
il cci ema crossa al ribasso ( era andato al rialzo a settembre) e il detrrended si avvicina a zero
1333122374immagine31.png

il nostro weekly conferma l'harami top delle due scorse settimane e chiude sotto la fascia laterale (magenta) che è al 50% della candela weekly iniziata il 30 gennaio, ovvero quella da cui i mercato sono andati in divergenza negativa daily di macd
il cci ema crossa al ribasso ( era andato al rialzo a settembre) e il detrrended si avvicina a zero
1333122374immagine31.png
è facile pensare che quando WS correggerà gli indici più deboli (ftse mib soprattutto) faranno un discreto scivolone... :)

intanto l'euro ridiscende insieme all'audyen mentre bund e tnote salgono
dax e spoore non cedono ma potrebbe essere un dettaglio :)

a più tardi

Io stacco ma resto perplesso.
Ho comprato un pò di obbligazioni in USD perchè credo in un USD forte per via che la ripresa da loro c'è mentre noi abbiamo grossi problemi con la Spagna oltre che con Grecia Portogallo Irlanda e Italia :rolleyes:
NOn ho azioni perchè credo che da qui si possa solo stornare.
IMHO
Ciao a tutti e buon fine settimana :bow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto