solointraday
Forumer storico
anche il dax non scherzaoggi come oggi non sono daccordo...
sono veramente incredibili in US...
buon WE anche a te
sono sorprendenti
anche il dax non scherzaoggi come oggi non sono daccordo...
sono veramente incredibili in US...
buon WE anche a te
anche il dax non scherza
sono sorprendenti
non mi tornano i conti con usdindex bund e tnoteNotavo una cosa strana, ho una divergenza positiva su stoxx e dax (parlando di europa)
inoltre appena hanno rilanciato su ho avuto il segnale di long dal ciclo t+1 e in effetti contando i giornalieri ieri era il 16!
L'euro è in una situazione opposta simile a quella del bund con segnale del t+1 vicino a dare lo short.
Io per non saper ne leggere ne scrivere sono andato long stoxx.
Rimango flat bund ed euro in attesa di evoluzioni.
sono tre anni che lo fanno jeddLa butto li: non possone permettersi a livello Europeo nessun crollo! sarebbe la fine! Quindi, non ci saranno crolli, i mercati verranno sostenuti a pine mani!
Ciao
Mi voglio sbilanciare: potremmo aver visto i minimi non solo di questa settimana, ma anche del mese di marzo. Il panico di ieri potrebbe anche essere stata l'ultima zampata dell'orso...
Era il 7 marzo.
Ed il gioco potrebbe tranquillamente ripetersi in aprile.
intanto l'euro ridiscende insieme all'audyen mentre bund e tnote salgonoEra il 7 marzo.
Ed il gioco potrebbe tranquillamente ripetersi in aprile.
è facile pensare che quando WS correggerà gli indici più deboli (ftse mib soprattutto) faranno un discreto scivolone...il nostro weekly conferma l'harami top delle due scorse settimane e chiude sotto la fascia laterale (magenta) che è al 50% della candela weekly iniziata il 30 gennaio, ovvero quella da cui i mercato sono andati in divergenza negativa daily di macd
il cci ema crossa al ribasso ( era andato al rialzo a settembre) e il detrrended si avvicina a zero
intanto l'euro ridiscende insieme all'audyen mentre bund e tnote salgono
dax e spoore non cedono ma potrebbe essere un dettaglio
a più tardi