Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La butto li: non possone permettersi a livello Europeo nessun crollo! sarebbe la fine! Quindi, non ci saranno crolli, i mercati verranno sostenuti a pine mani!
Ciao
Notavo una cosa strana, ho una divergenza positiva su stoxx e dax (parlando di europa)
inoltre appena hanno rilanciato su ho avuto il segnale di long dal ciclo t+1 e in effetti contando i giornalieri ieri era il 16!
L'euro è in una situazione opposta simile a quella del bund con segnale del t+1 vicino a dare lo short.
Io per non saper ne leggere ne scrivere sono andato long stoxx.
Rimango flat bund ed euro in attesa di evoluzioni.
La butto li: non possone permettersi a livello Europeo nessun crollo! sarebbe la fine! Quindi, non ci saranno crolli, i mercati verranno sostenuti a pine mani!
Ciao
Mi voglio sbilanciare: potremmo aver visto i minimi non solo di questa settimana, ma anche del mese di marzo. Il panico di ieri potrebbe anche essere stata l'ultima zampata dell'orso...
il nostro weekly conferma l'harami top delle due scorse settimane e chiude sotto la fascia laterale (magenta) che è al 50% della candela weekly iniziata il 30 gennaio, ovvero quella da cui i mercato sono andati in divergenza negativa daily di macd
il cci ema crossa al ribasso ( era andato al rialzo a settembre) e il detrrended si avvicina a zero
il nostro weekly conferma l'harami top delle due scorse settimane e chiude sotto la fascia laterale (magenta) che è al 50% della candela weekly iniziata il 30 gennaio, ovvero quella da cui i mercato sono andati in divergenza negativa daily di macd
il cci ema crossa al ribasso ( era andato al rialzo a settembre) e il detrrended si avvicina a zero
Io stacco ma resto perplesso.
Ho comprato un pò di obbligazioni in USD perchè credo in un USD forte per via che la ripresa da loro c'è mentre noi abbiamo grossi problemi con la Spagna oltre che con Grecia Portogallo Irlanda e Italia
NOn ho azioni perchè credo che da qui si possa solo stornare.
IMHO
Ciao a tutti e buon fine settimana
Leggevo che degli 800 ml stanziati 500 serviranno agli stati cui sono stati promessi tipo Irlanda,grecia etc. S'e tanto mi da tanto il firewall dovrebbe essere decisamente più basso di ciò che si preventivava , penso che il mercato ci penserà per bene nel week end.
Lunedì ci si renderà conto che c'e' stata l'ennesima ppc.
E noi saremo i primi a pagare purtroppo sul ns indice.
A lunedì, grazie per la compagnia