solointraday Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.361 nico87 ha scritto: Importante che lo spoore fut. chiuda sopra 1404/05! Clicca per allargare... manca il NON?
nico87 ha scritto: Importante che lo spoore fut. chiuda sopra 1404/05! Clicca per allargare... manca il NON?
nico87 Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.362 solointraday ha scritto: manca il NON? Clicca per allargare... sono long sugli azionari
solointraday Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.363 nico87 ha scritto: sono long sugli azionari Clicca per allargare... azzzz 1402 ora
nico87 Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.364 solointraday ha scritto: certo che se il bund non regge, da lassù rischia di farsi male Clicca per allargare... Ha ancora 4 medie e una trend sotto a fargli da salvagente, tutte che salgono, e al momento situate tra 136.66 e 137.87. sul 5 min.
solointraday ha scritto: certo che se il bund non regge, da lassù rischia di farsi male Clicca per allargare... Ha ancora 4 medie e una trend sotto a fargli da salvagente, tutte che salgono, e al momento situate tra 136.66 e 137.87. sul 5 min.
nico87 Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.365 solointraday ha scritto: azzzz 1402 ora Clicca per allargare... aspetta non hanno finito...
solointraday Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.366 nico87 ha scritto: Ha ancora 4 medie e una trend sotto a fargli da salvagente, tutte che salgono, e al momento situate tra 136.66 e 137.87. sul 5 min. Clicca per allargare... lo sai meglio di me che quando il bund si mette in testa una cosa non c'è media che tenga questo è molto bravo sui cicli. analizza il ftsemib piccola borsa - mercato e investimenti finanziari
nico87 ha scritto: Ha ancora 4 medie e una trend sotto a fargli da salvagente, tutte che salgono, e al momento situate tra 136.66 e 137.87. sul 5 min. Clicca per allargare... lo sai meglio di me che quando il bund si mette in testa una cosa non c'è media che tenga questo è molto bravo sui cicli. analizza il ftsemib piccola borsa - mercato e investimenti finanziari
solointraday Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.367 nico87 ha scritto: aspetta non hanno finito... Clicca per allargare... appunto credo decideranno lunedi mattina mentre dormiamo con euro e audyen, non stasera e crudo però se non sbaglio sono chiusi i cinesi lunedi Ultima modifica: 30 Marzo 2012
nico87 ha scritto: aspetta non hanno finito... Clicca per allargare... appunto credo decideranno lunedi mattina mentre dormiamo con euro e audyen, non stasera e crudo però se non sbaglio sono chiusi i cinesi lunedi
nico87 Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.368 solointraday ha scritto: lo sai meglio di me che quando il bund si mette in testa una cosa non c'è media che tenga questo è molto bravo sui cicli. analizza il ftsemib piccola borsa - mercato e investimenti finanziari Clicca per allargare... VERO! Ottimo do subito un occhiata. Io seguo anche loro che sono molto bravi entrambi: Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib Cicli e Gann
solointraday ha scritto: lo sai meglio di me che quando il bund si mette in testa una cosa non c'è media che tenga questo è molto bravo sui cicli. analizza il ftsemib piccola borsa - mercato e investimenti finanziari Clicca per allargare... VERO! Ottimo do subito un occhiata. Io seguo anche loro che sono molto bravi entrambi: Previsioni Cicliche sul future Mini S&PMib Cicli e Gann
nico87 Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.369 Solo guarda quello skifio di euro ke minkia combina, ci prova in tutti i modi ma tanto è destinato a morire! MUHAHAHAHHAH
Solo guarda quello skifio di euro ke minkia combina, ci prova in tutti i modi ma tanto è destinato a morire! MUHAHAHAHHAH
nico87 Forumer storico 30 Marzo 2012 #33.370 solointraday ha scritto: appunto credo decideranno lunedi mattina mentre dormiamo con euro e audyen, non stasera e crudo però se non sbaglio sono chiusi i cinesi lunedi Clicca per allargare... Si però su spoore fut ho 2 medie, sul 3h e 4h che sono li al limite credimi faranno la differenza fra long e short!
solointraday ha scritto: appunto credo decideranno lunedi mattina mentre dormiamo con euro e audyen, non stasera e crudo però se non sbaglio sono chiusi i cinesi lunedi Clicca per allargare... Si però su spoore fut ho 2 medie, sul 3h e 4h che sono li al limite credimi faranno la differenza fra long e short!