FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono solo considerazioni probabilistiche, l'avevo specificato. :)

In ogni caso io come ho già scritto più volte interpreto la liquidità fornita da FED e BCE al sistema finanziario come ulteriore motivazione di salita. ("Don't fight the central banks".)

Io considero quella liquidità come un farmaco dato ad un paziente gravemente malato (potrebbe anche essere un buon farmaco), con molti effetti collaterali

Se grazie alla cura il paziente si rimette e il farmaco può essere sospeso: allora OK

Ma se l'organismo del paziente è in uno stato irreversibile ... allora il crollo sarà ancor più devastante

Ultima modifica:
Ripeto, i Bretelloni non possone permettersi cali consistenti nell'anno delle elezioni!
Quindi se ci si affida a loro per crolli per me si sbaglia!
Ciao

Io considero quella liquidità come un farmaco dato ad un paziente gravemente malato (potrebbe anche essere un buon farmaco), con molti effetti collaterali

Se grazie alla cura il paziente si rimette e il farmaco può essere sospeso: allora OK

Ma se l'organismo del paziente è in uno stato irreversibile ... allora il crollo sarà ancor più devastante
Diciamo allora che preferisco essere dalla parte del medico che somministra il farmaco.

sembra incredibile ma l'sp500 sembra stia caricando per un nuovo movimento up...

vediamo se sta volta è una trappola per tori US, o una trappola per orsi europei...
e ora tutti gli indici long di brevissimo, anche il povero ftse...

il ns recupera quando l'sp500 si sta dirigendo verso nuovi max, vorrei sapere cosa accadrà quando in US perderanno un -6%, ma forse la decorrelazione in atto serve proprio a questo...!?!
:-)

i supporti sono il faro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto