Guglia was Gulliver Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.851 ora voglio vedere cosa mi dirà la regress. solo nel 5 min lo short sembra aver perso forza...ma è solo una pura impressione Allegati FTSE MIB INDEX.png 36,6 KB · Visite: 93 FTSE MIB INDEX 5min.png 37,5 KB · Visite: 93
ora voglio vedere cosa mi dirà la regress. solo nel 5 min lo short sembra aver perso forza...ma è solo una pura impressione
Guglia was Gulliver Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.852 aud jpy 84,20. è suff questo livello? il nd fut per un attimo a -0,54%. alcuni etf, xbear, mi sembra nervosetto...volatilità in aumento?
aud jpy 84,20. è suff questo livello? il nd fut per un attimo a -0,54%. alcuni etf, xbear, mi sembra nervosetto...volatilità in aumento?
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 4 Aprile 2012 #33.853 Il lupastro sul dax stà facendo il suo dovere
crupps62 Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.854 nico87 ha scritto: Potrebbe non mi espongo al momento, comunque verso metà Aprile sicuramente. Clicca per allargare... C'è la Pasqua di mezzo e scarsi volumi... intendevo giorno+giorno-.... x ora siamo ingabbiati tra 15.500 e 15.600 sempre di indice ottimo x lo scalping
nico87 ha scritto: Potrebbe non mi espongo al momento, comunque verso metà Aprile sicuramente. Clicca per allargare... C'è la Pasqua di mezzo e scarsi volumi... intendevo giorno+giorno-.... x ora siamo ingabbiati tra 15.500 e 15.600 sempre di indice ottimo x lo scalping
Guglia was Gulliver Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.855 che tipo di dovere? sh o lg? ironclad ha scritto: Il lupastro sul dax stà facendo il suo dovere Clicca per allargare...
che tipo di dovere? sh o lg? ironclad ha scritto: Il lupastro sul dax stà facendo il suo dovere Clicca per allargare...
Guglia was Gulliver Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.857 isp vuole rimbalzare? che previsioni ci sono sui tassi? qualcuno sa? ùùe nel mentre i fut usa sono un pò + contenuti vs 10 min fà Allegati INTESA SANPAOLO.png 35,9 KB · Visite: 55
isp vuole rimbalzare? che previsioni ci sono sui tassi? qualcuno sa? ùùe nel mentre i fut usa sono un pò + contenuti vs 10 min fà
nico87 Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.858 Liquidato short su dax e stoxx, le divergenze rialziste vanno accentuandosi su tutti gli azionari ed euro.
Liquidato short su dax e stoxx, le divergenze rialziste vanno accentuandosi su tutti gli azionari ed euro.
Guglia was Gulliver Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.859 quasi quasi entro su isp. me la gioco...attendo i dati o azzardo un long?
Guglia was Gulliver Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.860 ironclad ha scritto: short ritorno sulla rossa Clicca per allargare... ok. la verde la già ripresa oggi? anche se non dovrebbe
ironclad ha scritto: short ritorno sulla rossa Clicca per allargare... ok. la verde la già ripresa oggi? anche se non dovrebbe