mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.831 Vuoi vedere che dopo tutto il predicare short oggi mi toccherà entrare long?
Guglia was Gulliver Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.832 mr. takeprofit ha scritto: Vuoi vedere che dopo tutto il predicare short oggi mi toccherà entrare long? Clicca per allargare... non si capisce più nulla. Ultima modifica: 4 Aprile 2012
mr. takeprofit ha scritto: Vuoi vedere che dopo tutto il predicare short oggi mi toccherà entrare long? Clicca per allargare... non si capisce più nulla.
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.833 Guglia was Gulliver ha scritto: i future negativi degli USA, non potrebbero rilevarsi una trappola? aprono con un gap down e poi su a chiudere verdi. Clicca per allargare... <br /> <br /> io vedo che lo sp e' salito per più di 100 punti in div neg macd daily. Se poi il macd lo hanno declassato hanno ragione loro
Guglia was Gulliver ha scritto: i future negativi degli USA, non potrebbero rilevarsi una trappola? aprono con un gap down e poi su a chiudere verdi. Clicca per allargare... <br /> <br /> io vedo che lo sp e' salito per più di 100 punti in div neg macd daily. Se poi il macd lo hanno declassato hanno ragione loro
g.l. Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.834 mr. takeprofit ha scritto: Vuoi vedere che dopo tutto il predicare short oggi mi toccherà entrare long? Clicca per allargare... Non credo ai miei occhi.
mr. takeprofit ha scritto: Vuoi vedere che dopo tutto il predicare short oggi mi toccherà entrare long? Clicca per allargare... Non credo ai miei occhi.
Jedd GORDON GEKKO 4 Aprile 2012 #33.835 mr. takeprofit ha scritto: Vuoi vedere che dopo tutto il predicare short oggi mi toccherà entrare long? Clicca per allargare... Chissà che lo capisci!!!! OCCHIO ALL'UCCELLO PADULO che stan confezionando ad arte!!!!
mr. takeprofit ha scritto: Vuoi vedere che dopo tutto il predicare short oggi mi toccherà entrare long? Clicca per allargare... Chissà che lo capisci!!!! OCCHIO ALL'UCCELLO PADULO che stan confezionando ad arte!!!!
Guglia was Gulliver Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.836 solointraday ha scritto: <br /> <br /> io vedo che lo sp e' salito per più di 100 punti in div neg macd daily. Se poi il macd lo hanno declassato hanno ragione loro Clicca per allargare... riesci a spiegarmi meglio il concetto? Allegati S&P 500 INDEX.png 30,8 KB · Visite: 95
solointraday ha scritto: <br /> <br /> io vedo che lo sp e' salito per più di 100 punti in div neg macd daily. Se poi il macd lo hanno declassato hanno ragione loro Clicca per allargare... riesci a spiegarmi meglio il concetto?
Guglia was Gulliver Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.838 dipende da come annunceranno i tassi alle 13.45.
Jedd GORDON GEKKO 4 Aprile 2012 #33.839 g.l. ha scritto: vediamo se oggi sarà un mercoledì "doppia faccia". :d Clicca per allargare... claro che si!!!!
g.l. ha scritto: vediamo se oggi sarà un mercoledì "doppia faccia". :d Clicca per allargare... claro che si!!!!
nico87 Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.840 mmm quel porcio bund sta viaggiando un pò troppo per i miei gusti.