g.l. Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.971 Jedd ha scritto: G.I. & JEDD: io e te, meglio c'annamo a zoccole me sa Clicca per allargare... Questa correzione era nell'aria, lo si diceva. Il bello viene ora per me.
Jedd ha scritto: G.I. & JEDD: io e te, meglio c'annamo a zoccole me sa Clicca per allargare... Questa correzione era nell'aria, lo si diceva. Il bello viene ora per me.
g.l. Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.972 mr. takeprofit ha scritto: aridaje mi fai pensare a quella barzelletta dell'ottimista che scavava sul cumulo di letame per trovare la motocicletta Clicca per allargare... Guardate che queste prese in giro poi ve le rinfaccio tutte sui massimi eh.
mr. takeprofit ha scritto: aridaje mi fai pensare a quella barzelletta dell'ottimista che scavava sul cumulo di letame per trovare la motocicletta Clicca per allargare... Guardate che queste prese in giro poi ve le rinfaccio tutte sui massimi eh.
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.973 g.l. ha scritto: Clicca per allargare... prima e dopo l'albero cui tendevi la pargoletta mano, il verde melo.... dai bei vermigli tappetini
g.l. ha scritto: Clicca per allargare... prima e dopo l'albero cui tendevi la pargoletta mano, il verde melo.... dai bei vermigli tappetini
mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.974 Jedd ha scritto: G.I. & JEDD: io e te, meglio c'annamo a zoccole me sa Clicca per allargare... a zoccole è indubbiamente meglio andarci long ...... e hard
Jedd ha scritto: G.I. & JEDD: io e te, meglio c'annamo a zoccole me sa Clicca per allargare... a zoccole è indubbiamente meglio andarci long ...... e hard
mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.975 g.l. ha scritto: Guardate che queste prese in giro poi ve le rinfaccio tutte sui massimi eh. Clicca per allargare... Appuntato ed evidenziato in giallo
g.l. ha scritto: Guardate che queste prese in giro poi ve le rinfaccio tutte sui massimi eh. Clicca per allargare... Appuntato ed evidenziato in giallo
g.l. Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.976 solointraday ha scritto: prima e dopo l'albero cui tendevi la pargoletta mano, il verde melo.... dai bei vermigli tappetini Clicca per allargare... Come sopra.
solointraday ha scritto: prima e dopo l'albero cui tendevi la pargoletta mano, il verde melo.... dai bei vermigli tappetini Clicca per allargare... Come sopra.
mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.977 solointraday ha scritto: prima e dopo l'albero cui tendevi la pargoletta mano, il verde melo.... dai bei vermigli tappetini Clicca per allargare... nel muto orto soligno
solointraday ha scritto: prima e dopo l'albero cui tendevi la pargoletta mano, il verde melo.... dai bei vermigli tappetini Clicca per allargare... nel muto orto soligno
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.978 g.l. ha scritto: 109-110 per fine aprile. Clicca per allargare... solointraday ha scritto: 100 per il 10 aprile e 92 per la prima settimana di maggio segna sul block notes Clicca per allargare... ho ritrovato il block notes low a 101 oggi . ma mancano due giornate Ultima modifica: 4 Aprile 2012
g.l. ha scritto: 109-110 per fine aprile. Clicca per allargare... solointraday ha scritto: 100 per il 10 aprile e 92 per la prima settimana di maggio segna sul block notes Clicca per allargare... ho ritrovato il block notes low a 101 oggi . ma mancano due giornate
solointraday Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.979 mr. takeprofit ha scritto: nel muto orto soligno Clicca per allargare... quella strofa nooooo parla di colori anomali
mr. takeprofit ha scritto: nel muto orto soligno Clicca per allargare... quella strofa nooooo parla di colori anomali
mr. takeprofit Forumer storico 4 Aprile 2012 #33.980 solointraday ha scritto: quella strofa nooooo parla di colori anomali Clicca per allargare... .... tu fior della mia pianta percossa e inaridita
solointraday ha scritto: quella strofa nooooo parla di colori anomali Clicca per allargare... .... tu fior della mia pianta percossa e inaridita