FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi piace l'ottimismo di purple riguardo il nostro indice. :) mi piacerebbe vedere l'indice italico tornare a correre in stile bolla tecnologica...

Io invece resto pessimista... 10 anni fa il dow toccava i 12500 punti ... 10 anni dopo loro sono ancora li noi siamo a "sconto" del 70 % .... :specchio:

se i prezzi scontano tutto allora i nostri scontano una depressione. :specchio:
gabriele
beato te che eri in fasce nel 1994-1995 quando tutti compravano nikkey a sconto :D:D
e sia l'economia che la borsa giapponesi sono cosa ben diversa dalle nostre poche aziende quotate

1333554097immagine2.png

Ultima modifica:
G.I che dici?
Per me su s&p, nasdaq e dax questi livelli di prezzo potrebbero essere tranquillamente i minimi della settimana e anche della prossima. Se si scende ancora è per archiviare una volta per tutte la fase di consolidamento e riprendere a salire bene fino a maggio.

Per me su s&p, nasdaq e dax questi livelli di prezzo potrebbero essere tranquillamente i minimi della settimana e anche della prossima. Se si scende ancora è per archiviare una volta per tutte la fase di consolidamento e riprendere a salire bene fino a maggio.

G.I. & JEDD: io e te, meglio c'annamo a zoccole me sa :-)

aridaje:D

mi fai pensare a quella barzelletta dell'ottimista che scavava sul cumulo di letame per trovare la motocicletta:D

peccato per apple che non ha fatto l'island come da libretta

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto