FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non infierire dai:D
no, non voglio assolutamente infierire su g.l., ci mancherebbe
me la prendo con chi per giustificare gli squilibri cerca di cambiare le carte in tavola, e più è alto il ruolo che ricopre peggio è
il peggiore che ricordi è stato sarkò quando affermò che il pil non era più un parametro idoneo per valutare la ricchezza di un paese. che era come dire che valutare un'azienda sul fatturato è passato di moda

:D La 5 sul giornaliero è ora a 3,53
se ho capito bene la mm è quella del t circa, quindi ipotizzo che lavori con il tracy...

bene se tu fossi short mantieni la posizione e ch quando avrai il cross dei prz sopra tale mm, se sei flat e vuoi comprare lo fai quando i prz superano tale mm...

se adesso tu fossi long devi solo pregare perchè sei in scommessa piena...

nel frattempo la mm ed il suo valore si abbasseranno...

e soprattutto la posizione si chiude o si cambia quando i prezzi si spostano sopra o sotto tale media senza se e senza ma, anche 100volte al giorno perchè devi essere amico del mercato, mai nemico...

da scolpire nella roccia: quando si vuol entrare long si guarda la mm(resistenza) da sotto e quando si vuol entrare short si guarda la mm (supporto) da sopra, tanto vendere sui max e comprare sui min lo fanno i profeti, io mi accontenterei di comprare il giorno dei min e vendere nel giorno dei max...

si vuol essere profeti o fare gain...
:-)

Una domanda per voi, il FMIB ha rimbalzato, ma potrebbe se lo Spoore non nello scendere cambia trend e va sotto al minimo precedente, credete che anche il nostro indice ricominci a scendere verticosamente o ci sono supporti che ptrebbero fermarlo?
Grazie

se ho capito bene la mm è quella del t circa, quindi ipotizzo che lavori con il tracy...

bene se tu fossi short mantieni la posizione e ch quando avrai il cross dei prz sopra tale mm, se sei flat e vuoi comprare lo fai quando i prz superano tale mm...

se adesso tu fossi long devi solo pregare perchè sei in scommessa piena...

nel frattempo la mm ed il suo valore si abbasseranno...

e soprattutto la posizione si chiude o si cambia quando i prezzi si spostano sopra o sotto tale media senza se e senza ma, anche 100volte al giorno perchè devi essere amico del mercato, mai nemico...

da scolpire nella roccia: quando si vuol entrare long si guarda la mm(resistenza) da sotto e quando si vuol entrare short si guarda la mm (supporto) da sopra, tanto vendere sui max e comprare sui min lo fanno i profeti, io mi accontenterei di comprare il giorno dei min e vendere nel giorno dei max...

si vuol essere profeti o fare gain...
:-)
sarebbe da scrivere all'articolo zero della costituzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto