mr. takeprofit
Forumer storico
hai voglia a medie mobili....
weekly
Il grande purple credo che volesse evidenziarmi che attualmente non ci sono medie più in basso del prezzo
hai voglia a medie mobili....
weekly
La 5 sul giornaliero è ora a 3,53
... ma sul 5 minuti è a 3,275
no, non voglio assolutamente infierire su g.l., ci mancherebbeNon infierire dai
se ho capito bene la mm è quella del t circa, quindi ipotizzo che lavori con il tracy...La 5 sul giornaliero è ora a 3,53
Mr. Ma sei long anche tu?
Mi sentirei meno stupido se così fosse
se vuoi le troviIl grande purple credo che volesse evidenziarmi che attualmente non ci sono medie più in basso del prezzo
Premesso che non vedo i motivi per cui dovresti sentirti stupido ... no, non sono long
sarebbe da scrivere all'articolo zero della costituzionese ho capito bene la mm è quella del t circa, quindi ipotizzo che lavori con il tracy...
bene se tu fossi short mantieni la posizione e ch quando avrai il cross dei prz sopra tale mm, se sei flat e vuoi comprare lo fai quando i prz superano tale mm...
se adesso tu fossi long devi solo pregare perchè sei in scommessa piena...
nel frattempo la mm ed il suo valore si abbasseranno...
e soprattutto la posizione si chiude o si cambia quando i prezzi si spostano sopra o sotto tale media senza se e senza ma, anche 100volte al giorno perchè devi essere amico del mercato, mai nemico...
da scolpire nella roccia: quando si vuol entrare long si guarda la mm(resistenza) da sotto e quando si vuol entrare short si guarda la mm (supporto) da sopra, tanto vendere sui max e comprare sui min lo fanno i profeti, io mi accontenterei di comprare il giorno dei min e vendere nel giorno dei max...
si vuol essere profeti o fare gain...
se vuoi le trovi
hai provato la 0,5 esponenziale?