FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

g.l.

Forumer storico
Buongiorno signori. Io ribadisco quanto sotto.
... Io la vedo così: tra lunedì e martedì probabile minimo del mese di aprile e poi ripartenza decisa verso nuovi massimi annuali. ...
Ovviamente mi riferivo e mi riferisco tutt'ora agli indici che dimostrano forza relativa maggiore: s&p, nasdaq, dax, dow jones. L'ideale per una ripartenza "sana" sarebbe un periodo di consolidamento sui livelli attuali per riprendere a salire bene dalla settimana prossima. Una ripartenza rapida da subito sarebbe gradita ma comunque sospetta.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Buongiorno signori. Io ribadisco quanto sotto.

Ovviamente mi riferivo e mi riferisco tutt'ora agli indici che dimostrano forza relativa maggiore: s&p, nasdaq, dax, dow jones. L'ideale per una ripartenza "sana" sarebbe un periodo di consolidamento sui livelli attuali per riprendere a salire bene dalla settimana prossima. Una ripartenza rapida da subito sarebbe gradita ma comunque sospetta.

E io stamani dicevo che mi aspettavo minimi tra oggi e domani, per poi ripartire :D
 

solointraday

Forumer storico
weekly

1334063120immagine3.png
 

Jedd

GORDON GEKKO
Ovviamente, i problemi, sono in Spagna, non qui da noi!!!!

Infatti loro perdono metà di noi!!!!

Continiamo con questa politica MONTINIANA DI *****, e tra un pò gireranno solo biciclette! Vecchie, ovviamente!!!!
 

solointraday

Forumer storico
Buongiorno signori. Io ribadisco quanto sotto.

Ovviamente mi riferivo e mi riferisco tutt'ora agli indici che dimostrano forza relativa maggiore: s&p, nasdaq, dax, dow jones. L'ideale per una ripartenza "sana" sarebbe un periodo di consolidamento sui livelli attuali per riprendere a salire bene dalla settimana prossima. Una ripartenza rapida da subito sarebbe gradita ma comunque sospetta.
da oggi ricominciano le trimestrali importanti, per cui nulla vieta che abbiano accontentato chi attendeva la correzione per ripartire. tutti si aspettano trimestrali in calo, ma se deludono le aspettative io al rimbalzo non ci credo ( alla ripartenza non ci credo neanche con utili doppi delle attese) , e mi convinco sempre più che stiamo anticipando gli altri

per intanto vediamo se cede la rossa di breve per provare ad arrivare a 1368 già oggi prima di alcoa. poi si vedrà

1334063383immagine3.png
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto