belindo Guest 10 Aprile 2012 #34.371 purplegate ha scritto: ciao, perchè se si è ch ad inizio apr12 il 1°t+3 del nuovo annuale, arrivare a 1,36€ non è fantascienza... i supporti sono il faro Clicca per allargare... 1.36 E io che lo voglio a 1.20
purplegate ha scritto: ciao, perchè se si è ch ad inizio apr12 il 1°t+3 del nuovo annuale, arrivare a 1,36€ non è fantascienza... i supporti sono il faro Clicca per allargare... 1.36 E io che lo voglio a 1.20
Jedd GORDON GEKKO 10 Aprile 2012 #34.372 solointraday ha scritto: low a 14629 Clicca per allargare... Ah Solo, manca na vita ancora alla chiusura, sta sereno
solointraday ha scritto: low a 14629 Clicca per allargare... Ah Solo, manca na vita ancora alla chiusura, sta sereno
solointraday Forumer storico 10 Aprile 2012 #34.373 la rossa parte dal minimo di settembre ed è la retta del manico
solointraday Forumer storico 10 Aprile 2012 #34.374 Jedd ha scritto: Ah Solo, manca na vita ancora alla chiusura, sta sereno Clicca per allargare... sereno era amico per la pelle di tranquillo
Jedd ha scritto: Ah Solo, manca na vita ancora alla chiusura, sta sereno Clicca per allargare... sereno era amico per la pelle di tranquillo
Jedd GORDON GEKKO 10 Aprile 2012 #34.375 solointraday ha scritto: sereno era amico per la pelle di tranquillo Clicca per allargare... Eh? Capito
solointraday ha scritto: sereno era amico per la pelle di tranquillo Clicca per allargare... Eh? Capito
solointraday Forumer storico 10 Aprile 2012 #34.376 senza questa dove sarebbe il crudo? Iran: Taglia Greggio A Spagna, Possibile Stop Italia
solointraday Forumer storico 10 Aprile 2012 #34.377 Jedd ha scritto: Eh? Capito Clicca per allargare... non sei romano a roma si dice che il sor Tranquillo ha fatto una brutta fine
Jedd ha scritto: Eh? Capito Clicca per allargare... non sei romano a roma si dice che il sor Tranquillo ha fatto una brutta fine
purplegate Non anticipare mai... 10 Aprile 2012 #34.378 belindo ha scritto: 1.36 E io che lo voglio a 1.20 Clicca per allargare... tranquillo, se cedono i supporti si scende...
belindo ha scritto: 1.36 E io che lo voglio a 1.20 Clicca per allargare... tranquillo, se cedono i supporti si scende...
sosa Forumer storico 10 Aprile 2012 #34.379 CIAO PURPLE, ma come consideri questa tenuta dell'sp'? o aspettano la chiusura europa per sbragare per evitare un ulteriore selloff europa( FIB) ciao
CIAO PURPLE, ma come consideri questa tenuta dell'sp'? o aspettano la chiusura europa per sbragare per evitare un ulteriore selloff europa( FIB) ciao
belindo Guest 10 Aprile 2012 #34.380 purplegate ha scritto: tranquillo, se cedono i supporti si scende... Clicca per allargare... Così mi piace di più
purplegate ha scritto: tranquillo, se cedono i supporti si scende... Clicca per allargare... Così mi piace di più