FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
g.l. ci sei?

il gls index come è messo?
il cross avvenne a metà novembre se non erro e lo spread si dovrebbe essere allargato fino a metà marzo

da oggi ricominciano le trimestrali importanti, per cui nulla vieta che abbiano accontentato chi attendeva la correzione per ripartire. tutti si aspettano trimestrali in calo, ma se deludono le aspettative io al rimbalzo non ci credo ( alla ripartenza non ci credo neanche con utili doppi delle attese) , e mi convinco sempre più che stiamo anticipando gli altri

per intanto vediamo se cede la rossa di breve per provare ad arrivare a 1368 già oggi prima di alcoa. poi si vedrà

1334063383immagine3.png
quasi

PORCA BOIA RAGAZZI!!!!!!

Siamo falliti all'improvviso senza che nessuno lo sapesse?

O che siano le dimissioni del TROTA?

prendendo a riferimento i minimi dei primi di marzo è sconvolgente il confronto tra il nostro ( sotto di 2600 punti) il dax ( gli manca ancora l'1% per arrivarci) e lo spoore che è sopra di quasi il 6%

CIAO PURPLE, ma come consideri questa tenuta dell'sp'? o aspettano la chiusura europa per sbragare per evitare un ulteriore selloff europa( FIB)
ciao
ciao,

anche loro li vedo in ch di un t+3, ma se non scendono verso i 1300pts allora hanno in serbo un t+4allungato...

come più volte detto si riproporrebbe grosso modo lo stesso andamento differenziato che si ebbe tra fine 2010 e inizio 2011...

in attesa di conferme o smentite

nb.: sia ben chiaro, a livello operativo tutto questo discorso è totalmente inutile...
:-)

spoore e dax sembrerebbero voler reagire, ma con il bund quasi a 140 e audyen sotto 103,5 non sarà facile. il segnale di cedimento dei supporti di dax e spoore potrebbe venire dal crudo se dovesse andare sotto 101,2. se così, noi ci avviamo verso la magenta che è anche il target del broadening top daily
1334060586immagine3.png

quando invertono spesso lo fanno in diamond
vediamo se confermano anche oggi e poi vediamo quanto manca al target

1334062446immagine3.png

da oggi ricominciano le trimestrali importanti, per cui nulla vieta che abbiano accontentato chi attendeva la correzione per ripartire. tutti si aspettano trimestrali in calo, ma se deludono le aspettative io al rimbalzo non ci credo ( alla ripartenza non ci credo neanche con utili doppi delle attese) , e mi convinco sempre più che stiamo anticipando gli altri

per intanto vediamo se cede la rossa di breve per provare ad arrivare a 1368 già oggi prima di alcoa. poi si vedrà

1334063383immagine3.png

quasi sul ftsemib e fatto lo spoore fut
1334071033immagine3.png

1334071053immagine31.png

manca poco al crudo per far scendere davvero lo spoore

1334071075immagine32.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto