FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti lorsignori. Rompo gli indugi oggi, mi sono rotto.

ABC, hanno trovato l'ACCORDO sul rimborso elettorale ai partiti.

Cari italiani coglio....i, continuate pure a votarli e magari comperateVi anche la vasellina per meglio farVi incu.....re!!!!

Bene, buona giornata a tutti ragazzi.

Buongiorno a tutti lorsignori. Rompo gli indugi oggi, mi sono rotto.

ABC, hanno trovato l'ACCORDO sul rimborso elettorale ai partiti.

Cari italiani coglio....i, continuate pure a votarli e magari comperateVi anche la vasellina per meglio farVi incu.....re!!!!

Bene, buona giornata a tutti ragazzi.
e meno male che hai premesso il buongiorno, sennò chissà che potevo pensare :lol::lol:

ciao jedd

oggi potrebbe essere la tua giornata perchè mi sa che rinverdiscono

e meno male che hai premesso il buongiorno, sennò chissà che potevo pensare :lol::lol:

ciao jedd

oggi potrebbe essere la tua giornata perchè mi sa che rinverdiscono

Guarda Solo, ho i cogl.....i talmente girati, che oggi se anche facessero +5% me ne fotterei alla grande. Non è possibile che siamo un popolo così pecorone.
Scusatemi ma sono più nero di un buco nero!!!

vediamo che decidono di fare
se tengono così fino alle 11 mi adeguo perchè tutti gli altri, a parte l'euro, al momento confermano il movimento in atto

1334214536immagine2.png

Ero short ieri ma lo sarei anche oggi.
E' vero che questa notte i segnali si sono messi verdi però.
come dire, non ci credo e non capisco ma mi adeguo
che sia bradley a predire, o il mercato a leggere bradley e ad adeguarsi non lo so e poco cambia. sta di fatto che sta diventando inquietante la coincidenza di date da due anni in qua. e ancora più inquietante sarebbe che questa inversione evidenziata dalle date 11-23 aprile vada proprio a ridosso della scadenza di aprile
1334215107xxbradley2012.gif

1334215119xxbradley.jpg

Le giornate da - 5% come quella di martedì portano strascichi almeno per una settimana.
Al primo cedimento torniamo sui minimi, per me 14200 rappresenta un target di breve.
Non dimentichiamoci che l'euro dovrebbe anche rifiatare a breve...................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto