Jedd GORDON GEKKO 12 Aprile 2012 #34.621 solointraday ha scritto: nnoooooooooooooooooooooooooooooooo jedd è verde per statuto costitutivo oggi facciamo +4% allora Clicca per allargare... OGGI E' NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solointraday ha scritto: nnoooooooooooooooooooooooooooooooo jedd è verde per statuto costitutivo oggi facciamo +4% allora Clicca per allargare... OGGI E' NERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
belindo Guest 12 Aprile 2012 #34.622 Se perdiamo 1.31 sul cambio con USD per me si scenderà parecchio. Posso inserire il mio grafico e mi dite cosa nel pensate? Allegati EURUSD.png 11,9 KB · Visite: 88
Se perdiamo 1.31 sul cambio con USD per me si scenderà parecchio. Posso inserire il mio grafico e mi dite cosa nel pensate?
solointraday Forumer storico 12 Aprile 2012 #34.624 belindo ha scritto: Se perdiamo 1.31 sul cambio con USD per me si scenderà parecchio. Posso inserire il mio grafico e mi dite cosa nel pensate? Clicca per allargare... semplice efficace ed efficiente come il suo autore tra l'altro sotto 1,30 perfeziona l'h&s con target 1,25
belindo ha scritto: Se perdiamo 1.31 sul cambio con USD per me si scenderà parecchio. Posso inserire il mio grafico e mi dite cosa nel pensate? Clicca per allargare... semplice efficace ed efficiente come il suo autore tra l'altro sotto 1,30 perfeziona l'h&s con target 1,25
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 12 Aprile 2012 #34.625 A ecco, mi sembrava di nuovo tutti riallineati e coperti
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 12 Aprile 2012 #34.626 solointraday ha scritto: sul maledetto gas si sprecano gli articoli da qualche giorno. chissà... Natural Gas Will Have To Replace Coal Before It Can Replace Oil - Business Insider T. Boone Pickens: Natural Gas Prices Are Close To A Bottom - Business Insider Clicca per allargare... Più ne parlano è più lo fanno scendere, non ci avevi mai pensato
solointraday ha scritto: sul maledetto gas si sprecano gli articoli da qualche giorno. chissà... Natural Gas Will Have To Replace Coal Before It Can Replace Oil - Business Insider T. Boone Pickens: Natural Gas Prices Are Close To A Bottom - Business Insider Clicca per allargare... Più ne parlano è più lo fanno scendere, non ci avevi mai pensato
mike 70 Forumer storico 12 Aprile 2012 #34.627 ironclad ha scritto: A ecco, mi sembrava di nuovo tutti riallineati e coperti Clicca per allargare... Tu sei un genio!
ironclad ha scritto: A ecco, mi sembrava di nuovo tutti riallineati e coperti Clicca per allargare... Tu sei un genio!
solointraday Forumer storico 12 Aprile 2012 #34.628 solointraday ha scritto: prima però vediamo chi mente sul breve Clicca per allargare... direi che almeno nel breve i dubbi su chi stesse mentendo ce li hanno tolti, ma ora arriva il difficile
solointraday ha scritto: prima però vediamo chi mente sul breve Clicca per allargare... direi che almeno nel breve i dubbi su chi stesse mentendo ce li hanno tolti, ma ora arriva il difficile
solointraday Forumer storico 12 Aprile 2012 #34.629 ironclad ha scritto: A ecco, mi sembrava di nuovo tutti riallineati e coperti Clicca per allargare... questa è addirittura immensa se puoi addirittura aggiungere un avallo di bernie mi sentirei più tranquillo
ironclad ha scritto: A ecco, mi sembrava di nuovo tutti riallineati e coperti Clicca per allargare... questa è addirittura immensa se puoi addirittura aggiungere un avallo di bernie mi sentirei più tranquillo
solointraday Forumer storico 12 Aprile 2012 #34.630 ironclad ha scritto: Più ne parlano è più lo fanno scendere, non ci avevi mai pensato Clicca per allargare... eccome se ci ho pensato così come all'opposto con apple
ironclad ha scritto: Più ne parlano è più lo fanno scendere, non ci avevi mai pensato Clicca per allargare... eccome se ci ho pensato così come all'opposto con apple