FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io mi chiedo: si può chiamare un treno superfigo ad alta velocità, ITALO????????????????????

Ah ah ah, mi fanno morire dal ridere!!!!! Il mio barbiere si chiamava ITALO!!!!

:D

beh???????????????

Spariti tutti all'improvviso? OCCHIO CHE LO SPREAD scende, occhio.......

Ho letto di una nuova "tassina" sugli sms.....

MONTI Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeppppppppppppp

MI sa che adesso invece siamo tornati SHORT per la gioia del capo ;)

Pare stiano andando dove dovevano, ci hanno provato a fottere il culo a tutti.
PErsonalmente mi hanno fottuto sull'euro, hanno sforato il mio target di 10 pt e sono uscito dallo short con un copioso loss del resto mi ero preparato con l'artiglieria pesante per l'ultimo affondo e la trappola gli è riuscita perfettamente.

Adesso vediamo se tengono fede.

al momento o interviene san WS oppure questi indici li vedo male, anche il dax può dare il suo contributo bearish...

fedeli alla mm

al momento o interviene san WS oppure questi indici li vedo male, anche il dax può dare il suo contributo bearish...

fedeli alla mm

Ma come mai il nostro indice non crolla??
Cioè a questo punto dubbi sullo short non ne esistono, dopo un Asta non completamente venduta per non sforare il 4% a 3 anni, dopo che si è girato Brent, US index anche l'euro faticano a tenerlo su ........... :-?

Cioè a questo punto dubbi sullo short non ne esistono, dopo un Asta non completamente venduta per non sforare il 4% a 3 anni, dopo che si è girato Brent, US index anche l'euro faticano a tenerlo su ........... :-?
a me che il ftse voli non sembra, ribadisco che nel breve-brevissimo le correlazioni intermarket vanno accantonate...

poi considera dove si trovano gli indici rispetto al min comune di set/ott11...

il mantenersi sopra quel min mantiene gli indici comunque allineati sul lungo periodo, poi se il ftse mantenesse la recente velocità di discesa andrebbe a quotare valori decimali tra qualche mese...

ah dimenticavo...

riguardo allo short che time frame ti sei scelto, parli di brevissimo, breve, medio, lungo periodo...!?!

quale mm segui, quale strategia...!?!

ah dimenticavo...

riguardo allo short che time frame ti sei scelto, parli di brevissimo, breve, medio, lungo periodo...!?!

quale mm segui, quale strategia...!?!

scusa se mi inserisco, a me pare che manchi ancora almeno un T-1 alla chiusura del mensile, forse un 3 giorni di discesa. Anche una lettura Elliottiano lo suggerirebbe e secondo i miei oscillatori non c'è alcun segnale di ripèartenza del mensile o anche solo di un nuovo T+1, neanche sul DAX o Sp500. Quindi per me lo short può pagare solo sul breve termine, ma a patto che da domani scenda di nuovo. Come la vedi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto