FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da curare la chiusura daly dax se rimane cosi da libretta
che rimanga così non ci credo
o fanno come ieri e rimbalzano, oppure iniziano a vendere a ws e allora potremmo anche non riuscire a tenere i 14000 di indice

secondo me il tutto dipenderà dalla rottura o meno dei max del 10 da parte dei bonds

Ultima modifica:
che rimanga così non ci credo
o fanno come ieri e rimbalzano, oppure iniziano a vendere a ws e allora potremmo anche non riuscire a tenere i 14000 di indice

secondo me il tutto dipenderà dalla rottura o meno dei max del 10 da parte dei bonds
mi sono sbagliato tutti doppi minimi falsi non da libretta
scusa sono distratto da altro

SP dopo essere stata respinta dalla envelopes va alla ricerca della banda inferiore rossa della regressione :D CCI 55 sempre negativa, reingresso short oggi segnalato perfettamente da CCI a 14 p. :D

Allegati

• sp h4 --.gif
    sp h4 --.gif
    57,7 KB · Visite: 46
colpa dei cinesi cosi dicono i tg
fanno sempre così gli americani quando scendono le borse: devono dare la colpa a qualcuno che non siano loro. una volta la grecia, una volta la spagna, una volta i cinesi
e vista la campagna che hanno fatto contro gli investimenti nel nostro paesi il FT e il WSJ puoi stare tranquillo che i prossimi a cui dare la colpa siamo noi. così si vendicano pure dello sgarbo fatto a billgates

han messo mano agli estintori per spegnere il principio di incendio sui bonds e sul crudo
vediamo se è vero ( dovremmo rimbalzare forte) oppure è tutta una messa in scena e dopo il close europeo anche lo spoore saluta la tline dai minimi di ottobre

Qualcuno mi può spiegare perchè le pagine del 3D non si aggiornano automaticamente e devo sempre tornare indietro per poi rientrare di nuovo??? :wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto