FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
direi triplo min visto la ch del ftse...

per il totosp500 direi 1365pts

ciao...

ah, ma ora sono tutti a parlare del PILcinese, ma non séra detto noi ieri, sono sempre i soliti...
:-)

:D:D:D

eppure basterebbe guardare come hanno chiuso stamattina tokyo honk kong e shangai per capire che non è colpa dei cinesi :D:D

1365 di indice è perfetto
ieri avevo ipotizzato 1363 di fut, e mi hanno dato del matto

calcolando il cronico anticipo ci potremmo stare al centesimo
grazie e buon weekend

Ultima modifica:
qui

Allegati

• bond.PNG
    bond.PNG
    28,6 KB · Visite: 138
direi triplo min visto la ch del ftse...

per il totosp500 direi 1365pts

ciao...

ah, ma ora sono tutti a parlare del PILcinese, ma non séra detto noi ieri, sono sempre i soliti...
:-)
riguardo al triplo minimo sono d'accordo su tf intraday, mentre invece ho molti dubbi sul daily, visto il movimento dei giorni 11 e 12 in range
non è un rising three perchè ne manca una in mezzo, ma le probabilità che si riveli un pattern di continuazione secondo me sono alte

Ultima modifica:
è sempre colpa di qualcuno e quando quel qualcuno non è noto lo si chiama speculatore
poi quando la borsa scende i tg dicono bruciati x miliardi, quando sale mica dicono creati dal nulla x miliardi :D

Vero vero, anche quando non capivo un capzo di borsa mi chiedevo sempre la stessa cosa, poi sono giunto alla conclusione che i tg sono parte integrante del sistema

questa poi è comica
secondo stockcharts sarebbero sotto la tline e l'hanno pullbaccata oggi

invece non è così

Ultima modifica:
azionari in doppio minimo e bonds in doppio massimo con euro che rompe al ribasso una specie di broadening ma audyen e crudo inchiodati sui livelli di stamattina
ce n'è per tutti i gusti e se chiudono così lasciano tutto in sospeso. sui daily, sul weekly un pò meno
in attesa che decidano mi vado a mangiare una fetta abbondante di torta di mele :D:D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto