Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è sempre colpa di qualcuno e quando quel qualcuno non è noto lo si chiama speculatore
poi quando la borsa scende i tg dicono bruciati x miliardi, quando sale mica dicono creati dal nulla x miliardi
riguardo al triplo minimo sono d'accordo su tf intraday, mentre invece ho molti dubbi sul daily, visto il movimento dei giorni 11 e 12 in range
non è un rising three perchè ne manca una in mezzo, ma le probabilità che si riveli un pattern di continuazione secondo me sono alte
è sempre colpa di qualcuno e quando quel qualcuno non è noto lo si chiama speculatore
poi quando la borsa scende i tg dicono bruciati x miliardi, quando sale mica dicono creati dal nulla x miliardi
Vero vero, anche quando non capivo un capzo di borsa mi chiedevo sempre la stessa cosa, poi sono giunto alla conclusione che i tg sono parte integrante del sistema
azionari in doppio minimo e bonds in doppio massimo con euro che rompe al ribasso una specie di broadening ma audyen e crudo inchiodati sui livelli di stamattina
ce n'è per tutti i gusti e se chiudono così lasciano tutto in sospeso. sui daily, sul weekly un pò meno
in attesa che decidano mi vado a mangiare una fetta abbondante di torta di mele