FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
Per me ogni giorno che passa aumentano le probabilità di riprendere la salita. Si inizierà con una giornata da +2% o +3% a Wall Street (+4% o +5% in Europa) per poi proseguire rapidamente verso i massimi dell'anno.

rinnovo :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

....però come sei diventato drastico :rolleyes: :D

di qui a venerdi potrebbe proseguire così come rivoltare la frittata con la stessa violenza

nostrano daily

la rossa è il 50% della long black e il max di ieri ( il max di ieri no, è più su)
occhio se non la supera

per me siamo sempre in rally laterale per la scadenza di venerdi che ipotizzo con un settlement tra 14000 e 14500. e in medio stat virtus
direi che per oggi può bastare, a meno che non vogliano andare a rompere i 14900 ma per farlo ci vogliono gli accompagnatori che finora non dicono la stessa cosa

Ultima modifica:
Per favore, smettila di sollecitare JEDD a tuo piacimento .... deve restare spontaneo, altrimenti perde di validità:D

... e poi, come sai, io devo ancora posizionarmi per bene:)
ancora?????'

guarda che è in scadenza l'anticipo sul target dato ieri :D:D:D:D

a parte scherzi se non sfasciano bund tnote e usd potremmo essere a buon punto. ma non si sa mai , la volatilità è alta e la scadenza troppo vicina

Ultima modifica:
questo rialzo mi sembra un pò farlocco...

sull'sp500 ancora non ho incrocio mm t+2 e t+3, sul dax aspetto almeno il cross tra t+2 e t+4, e da qui l'€ se tanto mi dà tanto è in area di top di brevissimo...

sul dax ho avuto cambio di trend di medio periodo da ria a riba e quindi almeno quel cross lo aspetto...

al momento io non cambio il totoftse...
:-)

i supporti sono il faro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto