Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno,
Per me ogni giorno che passa aumentano le probabilità di riprendere la salita. Si inizierà con una giornata da +2% o +3% a Wall Street (+4% o +5% in Europa) per poi proseguire rapidamente verso i massimi dell'anno.
direi che per oggi può bastare, a meno che non vogliano andare a rompere i 14900 ma per farlo ci vogliono gli accompagnatori che finora non dicono la stessa cosa
direi che per oggi può bastare, a meno che non vogliano andare a rompere i 14900 ma per farlo ci vogliono gli accompagnatori che finora non dicono la stessa cosa
sull'sp500 ancora non ho incrocio mm t+2 e t+3, sul dax aspetto almeno il cross tra t+2 e t+4, e da qui l'€ se tanto mi dà tanto è in area di top di brevissimo...
sul dax ho avuto cambio di trend di medio periodo da ria a riba e quindi almeno quel cross lo aspetto...