FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il momento perfetto al millimetro l'appoggio sul canale inferiore, vediamo se vanno a riprendere quello superiore adesso

Allegati

• dax d.gif
    dax d.gif
    53,3 KB · Visite: 61
questo rialzo mi sembra un pò farlocco...

sull'sp500 ancora non ho incrocio mm t+2 e t+3, sul dax aspetto almeno il cross tra t+2 e t+4, e da qui l'€ se tanto mi dà tanto è in area di top di brevissimo...

sul dax ho avuto cambio di trend di medio periodo da ria a riba e quindi almeno quel cross lo aspetto...

al momento io non cambio il totoftse...
:-)

i supporti sono il faro
l'unico timore che ho è sul tnote che ha rotto e pullbaccato la tline asc dal 4 aprile
tutto il resto sembra un fake

rinnovo :bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow::bow:

....però come sei diventato drastico :rolleyes: :D

di qui a venerdi potrebbe proseguire così come rivoltare la frittata con la stessa violenza
Non è che abbia fatto chissà quale previsione. :) Sono d'accordo comunque, è impossibile stabilire a priori quale sarà il minimo assoluto, ma con un tale pessimismo nell'aria le probabilità di una forte risalita sono sempre a favore per me. Le vendite dettate dalla paura sono comprate dalle mani forti (= accumulazione). Soprattutto quando il trend di lungo periodo è al rialzo.
Ad ogni modo siamo ancora lontani dal +2/3% a ws ipotizzato per dare inizio alla risalita.

p.s. don't fight the central banks! :D

buon appetito

Buongiorno Solo

dopo la pausa pranzo e senza rovinarti la digestione prova a dare un'occhiata ai grafici di S&P e MIB contro €/$ $/Y

I massimi fatti dall'€ alle 11 a 1,3170 con relativa discesa a 1,3130
Idem lo Y con doppio max alle 11 e alle 13,30 a 80,75 e min a 80,55
Nel frattempo gli indici hanno continuato a salire e sono sui max di giornata.

Come al solito....: CHI MENTE....?

grazie.

Buongiorno Solo

dopo la pausa pranzo e senza rovinarti la digestione prova a dare un'occhiata ai grafici di S&P e MIB contro €/$ $/Y

I massimi fatti dall'€ alle 11 a 1,3170 con relativa discesa a 1,3130
Idem lo Y con doppio max alle 11 e alle 13,30 a 80,75 e min a 80,55
Nel frattempo gli indici hanno continuato a salire e sono sui max di giornata.

Come al solito....: CHI MENTE....?

grazie.
già
oggi di bugiardi ne girano parecchi, ma l'unico sincero sembra proprio quello che mai avrebbe dovuto esserlo, il tnote

e non credo che riusciremo a scoprirlo oggi chi mente, a meno di qualche dato particolarmente significativo in un senso o nell'altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto