Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sereni! I cani hanno ripreso 13K. Stavolta credo non li molleranno più'! Comandano sempre loro, occhio che potremmo domani mattina essere sopra 15K! Ciaizzz
Sereni! I cani hanno ripreso 13K. Stavolta credo non li molleranno più'! Comandano sempre loro, occhio che potremmo domani mattina essere sopra 15K! Ciaizzz
Ente previdenziale dei medici, indagati per truffa il presidente e altri tre. Danni stimati per 500 milioni
L'indagine riguarda gli investimenti in derivati.È l'ipotesi di reato per la quale sono indagati dalla Procura di Roma il presidente dell'Ente, Eolo Parodi, Maurizio Dallocchio, per 17 anni consulente finanziario dell'Enpam, Leonardo Zongoli e Roberto Roseti
Ansa: l'Italiana Jedd Electronics srl ha lanciato oggi sul mercato il il suo ultimo modello, il già famoso "power inverter 1381". Con l'omologo prodotto della Americana "Cohen Industries Ltd" il confronto non è nemmeno possibile pensarlo vista la enorme differenza di performances con qualsiasi strumento. La cosa ha creato scalpore al punto che si vocifera già di una opa ostile sulla azienda italiana da parte della holding della Cohen Ind. ltd, la multinazionale GS Electric, che vorrebbe addirittura sostituire linea di produzione e i vertici aziendali che attualmente fanno capo alla omonima Ing. A. Cohen
chissà perchè, ma se lo spoore non rompe 1382 ( 1377 di fut) e il tnote si ferma dov'è insieme allo usd, penso faresti bene a metterti anche una giacca a vento in goretex
++ CRISI: ORDONEZ, POSSIBILE TERZO MAXI-PRESTITO BCE ++ MA AL MOMENTO IPOTESI NON SUL TAVOLO
(ANSA) – ROMA, 17 APR – Un terzo maxi-prestito anti-crisi della Banca centrale europea? «Tutto è possibile», dice il consigliere della Banca centrale europea Miguel Angel Ordonez.
Tuttavia l’ipotesi di lanciare un terzo prestito ‘Ltrò «penso non sia sul tavolo al momento», ha detto il governatore della Banca di Spagna a Madrid secondo la Bloomberg.