belindo Guest 19 Aprile 2012 #35.571 belindo ha scritto: Anche io su BUND sono completamento d'accordo 100% Clicca per allargare... MA qualcuno mi deve proprio spiegare perchè l'EUROUSD non crolla!!!!!!!!!!
belindo ha scritto: Anche io su BUND sono completamento d'accordo 100% Clicca per allargare... MA qualcuno mi deve proprio spiegare perchè l'EUROUSD non crolla!!!!!!!!!!
indice Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.572 belindo ha scritto: MA qualcuno mi deve proprio spiegare perchè l'EUROUSD non crolla!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Leggi qualche post indietro solo l'ha spiegato tecnicamente e poi perché sono tutti short...
belindo ha scritto: MA qualcuno mi deve proprio spiegare perchè l'EUROUSD non crolla!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Leggi qualche post indietro solo l'ha spiegato tecnicamente e poi perché sono tutti short...
nico87 Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.573 belindo ha scritto: MA qualcuno mi deve proprio spiegare perchè l'EUROUSD non crolla!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Muhahahah
belindo ha scritto: MA qualcuno mi deve proprio spiegare perchè l'EUROUSD non crolla!!!!!!!!!! Clicca per allargare... Muhahahah
belindo Guest 19 Aprile 2012 #35.574 indice ha scritto: Leggi qualche post indietro solo l'ha spiegato tecnicamente e poi perché sono tutti short... Clicca per allargare... La spiegazione del carrytrde la conosco ma non la condivido in pieno. Per me resta sempre troppo alta la quotazione
indice ha scritto: Leggi qualche post indietro solo l'ha spiegato tecnicamente e poi perché sono tutti short... Clicca per allargare... La spiegazione del carrytrde la conosco ma non la condivido in pieno. Per me resta sempre troppo alta la quotazione
belindo Guest 19 Aprile 2012 #35.575 nico87 ha scritto: Muhahahah Clicca per allargare... Ci vorrebbe Jedd che mi dice che andiamo up e risolverei il problema
nico87 ha scritto: Muhahahah Clicca per allargare... Ci vorrebbe Jedd che mi dice che andiamo up e risolverei il problema
nico87 Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.576 Occhio a shortare gli USA quelli stanno finendo un tracy positivo.
nico87 Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.577 Occhi aperti anche sui 2 / 3 / 4 ore di spoore fut e dow fut. LO SHORT NON è CONTEMPLABILE!!
nico87 Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.578 Mi sto rendendo conto di aver preso la malattia di JEDD!!!
g.l. Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.579 g.l. ha scritto: Questa apertura non mi piace. Mi aspetto un'altra giornata di consolidamento. Clicca per allargare... Mmm... Penso che il consolidamento stia giungendo a conclusione.
g.l. ha scritto: Questa apertura non mi piace. Mi aspetto un'altra giornata di consolidamento. Clicca per allargare... Mmm... Penso che il consolidamento stia giungendo a conclusione.
g.l. Forumer storico 19 Aprile 2012 #35.580 Ora diviene molto probabile una bruciante ripartenza. Forse già da domani.