FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Occhi aperti anche sui 2 / 3 / 4 ore di spoore fut e dow fut.
LO SHORT NON è CONTEMPLABILE!!
che sia un cuneo strano (azzurro) o una flag incompleta ( nera) non lo so
stanno provando a fermarsi lì per lasciare incertezza per domani e possibilità di andare in caso di flag sulla parte alta che è poco sopra 1400. se invece è cuneo al 75% ci siamo
in ogni caso a questo punto per me ci vorrebbe un close sotto il livello a cui è in questo momento

Ultima modifica:
Mmm... Penso che il consolidamento stia giungendo a conclusione.

Ora diviene molto probabile una bruciante ripartenza. Forse già da domani.

è finita la festa :wall::wall:

io però sono a posto con la coscienza: lo spoore non solo è sotto la ema8daily, ma anche alla 32 che hanno mancato il cross verso l'alto
e anche la mela è sotto la ema8 con volumi in aumento anche sul weekly ( e siamo a giovedi) e le due medie che si vogliono incontrare quanto prima per riabbracciarsi dopo sei mesi di lontananza

così almeno fino a domani non mi becco un altro cazziatone :D:D

Ultima modifica:
che sia un cuneo strano (azzurro) o una flag incompleta ( nera) non lo so
stanno provando a fermarsi lì per lasciare incertezza per domani e possibilità di andare in caso di flag sulla parte alta che è poco sopra 1400. se invece è cuneo al 75% ci siamo
in ogni caso a questo punto per me ci vorrebbe un close sotto il livello a cui è in questo momento

Non prendo in considerazione lo short nemmeno se domani il dax segna nuovo minimo, anzi se avessi disponibilità ci comprerei sopra.:D

Finchè non avrò segnale di max del mensile lo short non mi passa nemmeno x l'anticamera. In questo casa l'analisi tecnica pura la metto da parte.

Non prendo in considerazione lo short nemmeno se domani il dax segna nuovo minimo, anzi se avessi disponibilità ci comprerei sopra.:D

Finchè non avrò segnale di max del mensile lo short non mi passa nemmeno x l'anticamera. In questo casa l'analisi tecnica pura la metto da parte.
confido nell'effetto ogino

...... o su un close dello spoore domani sotto 1357

Ultima modifica:
è finita la festa :wall::wall:

io però sono a posto con la coscienza: lo spoore non solo è sotto la ema8daily, ma anche alla 32 che hanno mancato il cross verso l'alto
e anche la mela è sotto la ema8 con volumi in aumento anche sul weekly ( e siamo a giovedi) e le due medie che si vogliono incontrare quanto prima per riabbracciarsi dopo sei mesi di lontananza

così almeno fino a domani non mi becco un altro cazziatone :D:D
:lol::DD:
E va bene, questa volta il trend di breve è senz'altro al ribasso. Io guardo i prezzi e vedo che il calo di oggi potrebbe essere stato sufficiente a ripristinare l'incertezza necessaria a dare inizio ad una nuova risalita delle quotazioni dopo gli eccessi dei giorni passati. E si sta formando un hammer orario su vari indici, crude oil, ecc...

:lol::DD:
E va bene, questa volta il trend di breve è senz'altro al ribasso. Io guardo i prezzi e vedo che il calo di oggi potrebbe essere stato sufficiente a ripristinare l'incertezza necessaria a dare inizio ad una nuova risalita delle quotazioni dopo gli eccessi dei giorni passati. E si sta formando un hammer orario su vari indici, crude oil, ecc...
li vedo li vedo
ma mi aspetto un close sui minimi se deve essere ripartenza come dici tu
un close sui minimi porterebbe a rompere qualche supporto e qualche minimo precedente domani in un falso break down senza intaccare il miracolo usa, e poi nel weekend nella riunione dei pusher fmi banca mondiale g20 si inventeranno la notizia o i soldi per ripartire ( se proprio devono)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto