FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il passato è passato. Io mi riferivo ai minimi del movimento al rialzo che sta per arrivare. Certo, se si continua così ancora per molto, cambierò idea anch'io sul proseguimento della salita. Ma per me ancora siamo relativamente lontani dai livelli di vera "allarme".
lo dicevo anche io a 1295. poi a 1338 ho capito che mi sbagliavo :(

indice nostro daily

i dubbi sul conteggio di quel broadening in blu mi rimangono, e quindi anche quelli che sia di continuazione o di inversione
se rientra a breve per un qualsiasi motivo dentro, possiamo pensare che oggi abbia fatto il 5 in flaso break out e quindi è di inversione. se invece non rientra diventa di distribuzione, e questi pattern per l'at si collocano in teoria a metà trend

Ultima modifica:
Se noti bene, ho messo le virgolette. E questo perchè come sai bene in borsa di certezze non ne esistono. Non esiste nessun livello dal quale "allora poi continua a scendere sicuro" come nessun livello dal quale "risale sicuro". Si tratta (almeno per me che faccio trading discrezionale quindi senza ts et similia) alla fine di provare a immaginare l' evoluzione dei prezzi che si ritiene maggiormente probabile, e stabilire a priori cosa fare se si verifica o meno. è tutto lì. :)
lo so lo so

ma se non mi vendico adesso di quello che mi hai fatto passare il primo trimestre quando mi ricapita? tra qualche punto il tuo amico bernie ricomincia a pompare e allora è finita la pacchia :D:D:D:lol::lol::lol::lol:

scherzo ovviamente eh!!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto