solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #35.991 Jedd ha scritto: Solo, te sei fuori come na carampana!!!!! Desso sta fermo un pò no???? Perchè ti vuoi far male? Clicca per allargare... azzz non mi dire che vedi verde oggi?
Jedd ha scritto: Solo, te sei fuori come na carampana!!!!! Desso sta fermo un pò no???? Perchè ti vuoi far male? Clicca per allargare... azzz non mi dire che vedi verde oggi?
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #35.992 per me si scende anche oggi almeno stando alla situazione che vedo adesso, inclusa la "correzione" sui bonds poi vediamo che succede dopo l'open di ws Ultima modifica: 23 Maggio 2013
per me si scende anche oggi almeno stando alla situazione che vedo adesso, inclusa la "correzione" sui bonds poi vediamo che succede dopo l'open di ws
Jedd GORDON GEKKO 24 Aprile 2012 #35.993 solointraday ha scritto: azzz non mi dire che vedi verde oggi? Clicca per allargare... Beh dopo discese come quelle degli utlimi giorni, me lo aspetto un rimbalzo si!!!! Oggi non andrei short onestamente. Ciao
solointraday ha scritto: azzz non mi dire che vedi verde oggi? Clicca per allargare... Beh dopo discese come quelle degli utlimi giorni, me lo aspetto un rimbalzo si!!!! Oggi non andrei short onestamente. Ciao
Jedd GORDON GEKKO 24 Aprile 2012 #35.994 Jedd ha scritto: Beh dopo discese come quelle degli utlimi giorni, me lo aspetto un rimbalzo si!!!! Oggi non andrei short onestamente. Ciao Clicca per allargare... Infatti siamo già a +1%
Jedd ha scritto: Beh dopo discese come quelle degli utlimi giorni, me lo aspetto un rimbalzo si!!!! Oggi non andrei short onestamente. Ciao Clicca per allargare... Infatti siamo già a +1%
Jedd GORDON GEKKO 24 Aprile 2012 #35.995 Jedd ha scritto: Infatti siamo già a +1% Clicca per allargare... +1,5%. Oggi ripeto per me andar short è da matti!
Jedd ha scritto: Infatti siamo già a +1% Clicca per allargare... +1,5%. Oggi ripeto per me andar short è da matti!
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #35.996 Jedd ha scritto: +1,5%. Oggi ripeto per me andar short è da matti! Clicca per allargare... allora è campo mio
Jedd ha scritto: +1,5%. Oggi ripeto per me andar short è da matti! Clicca per allargare... allora è campo mio
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #35.997 fib a 4 ore vediamo se e quando rientra nel broadening Ultima modifica: 23 Maggio 2013
ironclad Pitchfork + Harmonic patterns 24 Aprile 2012 #35.998 Non lo dovevate stuzzicare a Carlo con questa storia della "sfida" adesso è più scatenato che mai (scherzo naturalmente)
Non lo dovevate stuzzicare a Carlo con questa storia della "sfida" adesso è più scatenato che mai (scherzo naturalmente)
Jedd GORDON GEKKO 24 Aprile 2012 #35.999 ironclad ha scritto: Non lo dovevate stuzzicare a Carlo con questa storia della "sfida" adesso è più scatenato che mai (scherzo naturalmente) Clicca per allargare... E' infatuato adesso
ironclad ha scritto: Non lo dovevate stuzzicare a Carlo con questa storia della "sfida" adesso è più scatenato che mai (scherzo naturalmente) Clicca per allargare... E' infatuato adesso
solointraday Forumer storico 24 Aprile 2012 #36.000 Jedd ha scritto: E' infatuato adesso Clicca per allargare... come fosse una novità