solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.312 g.l. ha scritto: Mi sto riferendo al gas eh! Clicca per allargare... azzz e dillo prima no!!
solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.313 mr. takeprofit ha scritto: Uscito dal long UCG 3,012 Clicca per allargare... alla fine qua fanno tutti intraday tranne il sottoscritto
mr. takeprofit ha scritto: Uscito dal long UCG 3,012 Clicca per allargare... alla fine qua fanno tutti intraday tranne il sottoscritto
g.l. Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.314 solointraday ha scritto: ma tu guarda questo che mi viene a dire nella settimana del gapup del 9% di apple Clicca per allargare...
solointraday ha scritto: ma tu guarda questo che mi viene a dire nella settimana del gapup del 9% di apple Clicca per allargare...
g.l. Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.315 solointraday ha scritto: azzz e dillo prima no!! Clicca per allargare... Ecco, lo sapevo che potevo essere frainteso.
solointraday ha scritto: azzz e dillo prima no!! Clicca per allargare... Ecco, lo sapevo che potevo essere frainteso.
mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.316 solointraday ha scritto: alla fine qua fanno tutti intraday tranne il sottoscritto Clicca per allargare... Prima o poi, dovrai tornare sulla retta via
solointraday ha scritto: alla fine qua fanno tutti intraday tranne il sottoscritto Clicca per allargare... Prima o poi, dovrai tornare sulla retta via
solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.317 g.l. ha scritto: Ecco, lo sapevo che potevo essere frainteso. Clicca per allargare... devi stare attento con le parole allo stato sono seguite più le tue che quelle di bernie (che tanto dice sempre le stesse cose da un anno e mezzo)
g.l. ha scritto: Ecco, lo sapevo che potevo essere frainteso. Clicca per allargare... devi stare attento con le parole allo stato sono seguite più le tue che quelle di bernie (che tanto dice sempre le stesse cose da un anno e mezzo)
solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.318 mr. takeprofit ha scritto: Prima o poi, dovrai tornare sulla retta via Clicca per allargare... devo rientrare di capoccia e di tempo per stare tutto il giorno al pc p.s. certo che il gas l'ho proprio ucciso Ultima modifica: 23 Maggio 2013
mr. takeprofit ha scritto: Prima o poi, dovrai tornare sulla retta via Clicca per allargare... devo rientrare di capoccia e di tempo per stare tutto il giorno al pc p.s. certo che il gas l'ho proprio ucciso
g.l. Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.319 solointraday ha scritto: ... p.s. certo che il gas l'ho proprio ucciso Clicca per allargare... L'hai stecchito proprio.
solointraday ha scritto: ... p.s. certo che il gas l'ho proprio ucciso Clicca per allargare... L'hai stecchito proprio.
mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.320 g.l. ha scritto: L'hai stecchito proprio. Clicca per allargare... Gli ha tarpato le ali Vediamo se funzionano i commenti ripetuti ... può anche darsi che parlarne molto annulli il precedente effetto
g.l. ha scritto: L'hai stecchito proprio. Clicca per allargare... Gli ha tarpato le ali Vediamo se funzionano i commenti ripetuti ... può anche darsi che parlarne molto annulli il precedente effetto