mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.291 belindo ha scritto: Ma non è meglio short in may and go away? Clicca per allargare... Hai ragione small short in may and go away
belindo ha scritto: Ma non è meglio short in may and go away? Clicca per allargare... Hai ragione small short in may and go away
mike 70 Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.293 oggi si chiude verdini, si tornerà a scendere a maggio cari!!!!
belindo Guest 26 Aprile 2012 #36.294 mr. takeprofit ha scritto: Il dasch è tonico oggi pomeriggio Clicca per allargare... Oggi avrei visto bene Jedd che ci diceva: finiamo verdi finiamo verdi I dati sui sussidi alla disoccupazione sono andati male ma quelllo sulle case sono andati bene.......................giornata perfetta
mr. takeprofit ha scritto: Il dasch è tonico oggi pomeriggio Clicca per allargare... Oggi avrei visto bene Jedd che ci diceva: finiamo verdi finiamo verdi I dati sui sussidi alla disoccupazione sono andati male ma quelllo sulle case sono andati bene.......................giornata perfetta
mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.295 belindo ha scritto: Oggi avrei visto bene Jedd che ci diceva: finiamo verdi finiamo verdi I dati sui sussidi alla disoccupazione sono andati male ma quelllo sulle case sono andati bene.......................giornata perfetta Clicca per allargare... Speriamo che oggi JEDD non arrivi prima delle 17:20 ... potrebbe rovinarmi il pomeriggio
belindo ha scritto: Oggi avrei visto bene Jedd che ci diceva: finiamo verdi finiamo verdi I dati sui sussidi alla disoccupazione sono andati male ma quelllo sulle case sono andati bene.......................giornata perfetta Clicca per allargare... Speriamo che oggi JEDD non arrivi prima delle 17:20 ... potrebbe rovinarmi il pomeriggio
belindo Guest 26 Aprile 2012 #36.296 mr. takeprofit ha scritto: Speriamo che oggi JEDD non arrivi prima delle 17:20 ... potrebbe rovinarmi il pomeriggio Clicca per allargare... Sei long quindi Io ho shortato l'indice fino alle 15.30 poi sono andato long su Fiat industrial e Luxottica e ci rimango.
mr. takeprofit ha scritto: Speriamo che oggi JEDD non arrivi prima delle 17:20 ... potrebbe rovinarmi il pomeriggio Clicca per allargare... Sei long quindi Io ho shortato l'indice fino alle 15.30 poi sono andato long su Fiat industrial e Luxottica e ci rimango.
mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.297 belindo ha scritto: Sei long quindi Io ho shortato l'indice fino alle 15.30 poi sono andato long su Fiat industrial e Luxottica e ci rimango. Clicca per allargare... Sono long su UCG dalla stessa tua ora circa ... non credo di restarci, vediamo come evolve
belindo ha scritto: Sei long quindi Io ho shortato l'indice fino alle 15.30 poi sono andato long su Fiat industrial e Luxottica e ci rimango. Clicca per allargare... Sono long su UCG dalla stessa tua ora circa ... non credo di restarci, vediamo come evolve
solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.298 mr. takeprofit ha scritto: Sono long su UCG dalla stessa tua ora circa ... non credo di restarci, vediamo come evolve Clicca per allargare... se non tiene i 3 in close bisognerà stare attenti intanto l'innominabile rischia di chiudere sopra la rossa dell'altro giorno
mr. takeprofit ha scritto: Sono long su UCG dalla stessa tua ora circa ... non credo di restarci, vediamo come evolve Clicca per allargare... se non tiene i 3 in close bisognerà stare attenti intanto l'innominabile rischia di chiudere sopra la rossa dell'altro giorno
mr. takeprofit Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.299 solointraday ha scritto: se non tiene i 3 in close bisognerà stare attenti intanto l'innominabile rischia di chiudere sopra la rossa dell'altro giorno Clicca per allargare... Aridaje ... stavamo andando bene da una paio di giorni Su UCG, quel gap a 2,9 è ancora troppo vicino ... concordo con te: è meglio non correre rischi
solointraday ha scritto: se non tiene i 3 in close bisognerà stare attenti intanto l'innominabile rischia di chiudere sopra la rossa dell'altro giorno Clicca per allargare... Aridaje ... stavamo andando bene da una paio di giorni Su UCG, quel gap a 2,9 è ancora troppo vicino ... concordo con te: è meglio non correre rischi
solointraday Forumer storico 26 Aprile 2012 #36.300 mr. takeprofit ha scritto: Aridaje ... stavamo andando bene da una paio di giorni Su UCG, quel gap a 2,9 è ancora troppo vicino ... concordo con te: è meglio non correre rischi Clicca per allargare... la giornata di domani ha tutte le potenzialità per diventare una giornata strana
mr. takeprofit ha scritto: Aridaje ... stavamo andando bene da una paio di giorni Su UCG, quel gap a 2,9 è ancora troppo vicino ... concordo con te: è meglio non correre rischi Clicca per allargare... la giornata di domani ha tutte le potenzialità per diventare una giornata strana