FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    35,6 KB · Visite: 69
Doppio max finora e terzo daily che se ha battuto il top a 14550 come credo, riapre i giochi completamente. Ma adesso deve corrermi giù e chiudermi basso, lontano dai massimi

Buon pomeriggio a tutti.
Devo dire che anche a sto giro l'hanno studiata bene!

Su euro hanno fatto la finta più tosta e ci sono cascato in pieno, liquidato tutto il long ora flat. Aspetto fine giornata per aggiornare tutta la ciclica su euro perchè al momento la situazione è anomala nel senso che non capisco se è finito solo un T-1 o anche altro...

Su bund potrebbero esserci i presupposti per iniziare veramente la correzione, ma anche qui c'è da aspettare.
Comunque liquidato il long anche qui ed entrato short a 140.84.
Vediamo se fare solo un intraday o rimanere.

Buon pomeriggio a tutti.
Devo dire che anche a sto giro l'hanno studiata bene!

Su euro hanno fatto la finta più tosta e ci sono cascato in pieno, liquidato tutto il long ora flat. Aspetto fine giornata per aggiornare tutta la ciclica su euro perchè al momento la situazione è anomala nel senso che non capisco se è finito solo un T-1 o anche altro...

Su bund potrebbero esserci i presupposti per iniziare veramente la correzione, ma anche qui c'è da aspettare.
Comunque liquidato il long anche qui ed entrato short a 140.84.
Vediamo se fare solo un intraday o rimanere.

Adesso magari hai capito perchè ieri ti ho fatto quella domanda se avevi sbagliato a scrivere perchè non capivo se si pensa che deve scendere come si fà a comprare .
Cmq buon per te che hai chiuso e rivenduto :up::ciao:

Adesso magari hai capito perchè ieri ti ho fatto quella domanda se avevi sbagliato a scrivere perchè non capivo se si pensa che deve scendere come si fà a comprare .
Cmq buon per te che hai chiuso e rivenduto :up::ciao:

Leo l'avevo capito anche ieri ti ho spiegato perchè sono andato contro l'analisi precedente, sai che rottura che sono le mmc....

e chi lo sfida più gl :wall::wall::wall::wall:

mi sono beccato in faccia uno di seguito all'altro il gapup record del 9% su un titolo a maggior capitalizzazione del mondo ( un gap da 60 miliardi di usd credo sia proprio un record assoluto) l'uno due di draghi e bernie nella stessa giornata e il primo neanche ipotizzabile e in ultimo il dowgrade di s&p della spagna

ecchcccc...

pietà g.l., pietà :(:(:(
dimmi che mi vuoi uccidere e facciamo prima :D:D:D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto