FTSE Mib Futures solointraday - Cap. 2

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jedd
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tutti è un pò forte come termine
e lo stesso dax secondo me necessita di conferma
magari arriva intendiamoci, però sullo stoxx han creato una muraglia a 2400 di oi call
quindi aspetterei per dire inversione, perchè in realtà quello che mi aspetto dagli usa è un trappolone in doppio massimo
guarda che sono davvero tirati tirati, e cominciano ad essere in tanti ad avere dubbi. le divergenze sono cominciate insieme al rialzo stavolta. poi se fanno come a febbraio tirano pure avanti fino a giugno . tanto son capaci di tutto

Ultima modifica:
Io non conosco i nomi ne tanto meno le "regole" specifiche, ma se mi limito ad osservare le candele (le ultime 2-3 candele weekly) le interpreto come configurazioni rialziste.
i nomi non contano
su quella appena chiusa hanno delle long lower shadows e un lungo body bianco
poi ciascun mercato arriva a perforare oltre il 50% di due candele prima ( nera) e ricomprendono interamente quella precedente inverted hammer
quindi rialziste, ma tutte necessitano di conferme
guarda poi il weekly e dil daily dello spoore: vedi dove sono intervenuti con puntualità apple in upgap draghi e bernie? precisi precisi sulla neck bucata. attualmente sul daily hanno bucato al rialzo una flag ribassista: non ci devono rientrare, anche perchè se la vanno a bucare dalla parte sotto scatta il qe3:D
l'effetto è indubbiamente quello di patterns rialzisti, ma la mia mente deviata mi fa pensare che senza interventi " non convenzionali" la ocsa sarebbe andata diversamente. quindi salgono per carità ma il mercato non è forte come sembra. anche perchè per fare quello che hanno fatto è dovuto scendere tanto il dollaro, salire tanto il crudo, scendere i bonds (ma poco) . siamo alle solite, e queste cose purtroppo prima o poi si pagano, altrimenti non esisterebbero nè le discese nè i fallimenti nè i problemi di bilancio

Ultima modifica:
anche oggi l'oi sul fib è sceso di 530 unità a 40353

nei 5 giorni della settimana è salito nelle due giornate in rosso e sceso nelle due in verde
questa è la prima settimana dopo la scadenza ed anche oggi sono aumentati gli oi totali sulle call più che quelli sulle put e su maggio hanno superato quelli sulle put, fino a ieri a rapporto invertito. su giugno rimane invariata la differenza a favore delle put , su dicembre aumenta ancora quello delle call

Ultima modifica:
rieccomi
solo per dire resto short anche se lo p igliero en del c...

ma sto americani di *****

stanno peggio di noi en do ***** voiono anna??????

a vero loro hanno la apple che capitalizza tanto quanto le borse italia grecia e spagna messe assieme

RIDICOLI

Buona sera a todos, liquidato long euro short bund long stoxx con gain miserabile...
attendo risvolti lunedì...

Voglio i mercati aperti anche nel week end!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto